Mario Tennis Aces: Link potrebbe diventare un tennista dopo essere stato guidatore di kart?

Qualche ora fa è emerso un interessante rumors riguardante un possibile nuovo personaggio in arrivo su Mario Tennis Aces per Nintendo Switch.

Il personaggio in questione non proverebbe dall’universo di Super Mario, infatti sembrerebbe essere proprio Link, il protagonista di The Legend of Zelda, scoperto all’interno del codice di gioco.

kage_link = {point unlock; [500]}
link_champion = {point unlock; [2000]}

Da quanto sembra, sarà possibile ottenere Dark Link e la tunica del campione di Breath of the Wild, ottenendo nel mese di rilascio 500 e 2000 punti nella modalità torneo online.

Nintendo infatti non sarebbe nuova a cross-over sportivi tra le fila dei suoi brand, lo stesso Link è stato introdotto proprio come DLC aggiuntvo all’interno di Mario Kart 8

L’ultimo capitolo sportivo della serie di Mario realizzata da CAMELOT, è stato pubblicato lo scorso 22 giugno 2018 sui Nintendo Switch europei, con una nuova modalità Storia, ma anche con delle altre novità importanti.


Un nuovo gioco della serie Mario Tennis è in arrivo su Nintendo Switch: Mario Tennis Aces!

Sfoggiando un’elegante tenuta da tennis, Mario scende in campo per affrontare una grande varietà di personaggi in partite mozzafiato. Il gioco include più di 15 personaggi giocabili, ognuno con le sue caratteristiche uniche!

In questo nuovo capitolo troverai diverse innovazioni in termini di tecniche e strategie che ti terranno sempre sul chi vive. Il gioco offre un approccio al gioco del tennis curato nei minimi dettagli e concentrato su tattica e strategia.

Inoltre, per la prima volta dai tempi di Mario Tennis: Power Tour per Game Boy Advance, ci sarà anche una modalità storia, con tante missioni e un gran numero di boss.

Le varie possibilità di gioco offerte dalla console Nintendo Switch permettono a fino a quattro giocatori* di entrare in campo e giocare contemporaneamente, quando e dove vogliono!

Dopo esserti collegato online**, potrai giocare con i tuoi amici o con altri giocatori. Si terranno di frequente eventi e tornei online, che ti consentiranno di competere con altri giocatori.

C’è anche la modalità swing, che ti permette di usare il Joy-Con come una racchetta da tennis. Questa modalità è perfetta per una partita veloce con i tuoi amici o con la tua famiglia, o anche solo per fare un po’ di movimento.

Precedente Pokèmon GO: rivelato il nuovo evento dedicato ai Pokèmon della regione di Hoenn Successivo Animal Crossing: Pocket Camp: Glacido, Lupilla e Grigilio sono i tre nuovi animali presenti nel titolo