New Super Mario Bros U Deluxe: il titolo debutta bene negli UK, più venduto della versione originale al lancio di Wii U

Qualche ora fa sono emersi i primi risultati di vendite nel mercato britannico per New Super Mario Bros U Deluxe, ora disponibile su Nintendo Switch.

Nonostante il discreto successo riscontrato al lancio di Wii U (forse molto di più che discreto), la versione Switch dell’ultimo platform 2D di Mario pare aver riscontrato delle vendite superiori rispetto al lancio della versione originale, nello specifico del 25% di unità in più.

All formats – Week ending 12 January 2019
POS.  TITLE  PUBLISHER  LAST
WEEK 
1    NEW SUPER MARIO BROS. U DELUXE NINTENDO
2 FIFA 19 EA SPORTS 1
3 RED DEAD REDEMPTION 2 ROCKSTAR 2
4 CALL OF DUTY: BLACK OPS 4 ACTIVISION 3
5    SUPER SMASH BROS. ULTIMATE NINTENDO 4
6    MARIO KART 8 DELUXE NINTENDO 7
7 BATTLEFIELD V EA GAMES 5
8 GRAND THEFT AUTO V ROCKSTAR 16
9 CRASH BANDICOOT N.SANE TRILOGY ACTIVISION 8
10 FORZA HORIZON 4 MICROSOFT 6
11 TALES OF VESPERIA: DEFINITIVE EDITION BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT
12    POKEMON: LET’S GO, PIKACHU! NINTENDO 15
13 SPYRO REIGNITED TRILOGY ACTIVISION 9
14 ASSASSIN’S CREED ODYSSEY UBISOFT 10
15    SUPER MARIO PARTY NINTENDO 12
16 FORTNITE: DEEP FREEZE BUNDLE WARNER BROS. INTERACTIVE 14
17 FALLOUT 76 BETHESDA SOFTWORKS 17
18 JUST CAUSE 4 SQUARE ENIX 13
19    THE LEGEND OF ZELDA: BREATH OF THE WILD NINTENDO 18
20 LEGO HARRY POTTER COLLECTION WARNER BROS. INTERACTIVE

New Super Mario Bros U Deluxe si è infatti piazzato al primo posto delle vendite inglesi, sopra titoli come FIFA 19, Red Dead Redemption 2, COD: Black Ops 4 e anche Super Smash Bros. Ultimate, piazzatosi al quinto posto e il sempreverde Mario Kart 8 Deluxe, sesto.

Ricordiamo che il porting del noto platform 2D per Wii U, sarà pubblicato sui Nintendo Switch europei il prossimo 11 gennaio 2019.


CLASSICA AZIONE ALLA MARIO DOVE, QUANDO E CON CHI VUOI!

CI_NSwitch_NSMBUD_0_Intro.png

Scopri più di 160 livelli ricchi di classica azione alla Mario in 2D con New Super Mario Bros. U Deluxe per Nintendo Switch!

Fino a quattro giocatori* possono unire le forze per raccogliere monete e abbattere nemici mentre si fanno strada verso l’asta della bandiera, oppure fare a gara per raccogliere più oro degli altri in frenetiche sfide all’insegna del divertimento!

LA PRINCIPESSA PEACH HA BISOGNO DI TE!

Bowser, Bowser Junior e i Bowserotti hanno invaso il castello di Peach, bandendo Mario e amici negli angoli più sperduti del Regno dei Funghi.

CI_NSwitch_NSMBUD_0_PrincessNeedsHelp_01.png

Parti da solo o raduna qualche amico per attraversare oceani, deserti, paludi e paesaggi innevati e mettere fine ai malvagi piani di Bowser!

ci_nswitch_nsmbud_0_princessneedshelp_02.jpg

TANTE MODALITÀ DI GIOCO!

CI_NSwitch_NSMBUD_0_LoadsOfModes.jpg

Quando non hai voglia di salvare il mondo, puoi divertirti con una grande varietà di modalità per giocatore singolo e per più giocatori. Corri verso il traguardo in livelli a tempo o affronta sfide speciali, come tenere i nemici lontani dagli ascensori!

CINQUE EROI GIOCABILI!

Oltre a Mario, Luigi e Toad, anche Ruboniglio e Toadette si uniscono all’avventura. Ruboniglio non subisce danni dai nemici: un’abilità decisamente utile! E se si potenzia con una super corona, Toadette diventa Peachette!

CI_NSwitch_NSMBUD_0_FiveHeroes_IT.png

È IL MOMENTO DI LUIGI!

CI_NSwitch_NSMBUD_0_LuigiTime_01.png

Cerchi una sfida più difficile? Anche la prima avventura platform da protagonista di Luigi, New Super Luigi, ha ricevuto il trattamento deluxe ed è inclusa nel gioco!

Questa volta, la star è Luigi! Con livelli ricchi di ostacoli più difficili e solo 100 secondi a disposizione, dovrai davvero impegnarti al massimo per raggiungere l’asta della bandiera in tempo!

Precedente Travis Strikes Again: No More Heroes, pubblicato un nuovo segmento della live di Denjin Getcha Successivo Our World is Ended: annunciata la Day 1 Edition per il titolo su Nintendo Switch