Pokèmon GO: le nuove missioni di ricerca vedranno protagonista Feebas

Niantic Labs ha rivelato l’arrivo di un nuovo evento di Pokèmon GO, che vedrà protagonista il una particolare specie di Pokémon, ovvero quella dei Feebas.

Nuove missioni sul campo saranno disponibili per la pre-evoluzione di Milotic, che sarà scovabile dagli allenatori anche in versione cromatica il 19 gennaio 2019 dalle 10:00 alle 13:00.

Trovate l’annuncio ufficiale di seguito.


Fai nuove scoperte con la ricerca mirata di Feebas!

Allenatori,

È il momento di mettere alla prova le tue abilità con una speciale ricerca sul campo in cui potrai osservare da vicino una particolare specie di Pokémon: la ricerca mirata! Anche se a prima vista il Pokémon di tipo Acqua Feebas potrebbe non fare una buona impressione, scoprirai che c’è una marea di cose da imparare su questo Pokémon Pesce. Fai girare il disco foto dei Pokéstop della tua zona per ricevere missioni di ricerca sul campo che culmineranno con un incontro con Feebas. E con un pizzico di fortuna, potrai persino incontrare la sua versione cromatica! Ecco tutte le informazioni:

Orari e date

  • Europa, Medio Oriente, Africa e India: il 19 gennaio 2019 dalle 10:00 alle 13:00 UTC (GMT +0).
  • America e Groenlandia: il 19 gennaio 2019 dalle 11:00 alle 14:00 PST (GMT -8).
  • Asia Pacifica: il 20 gennaio 2019 dalle 12:00 alle 15:00 JST (GMT +9).

Dettagli

  • Potrai ricevere le missioni della ricerca mirata facendo girare i dischi foto presso i Pokéstop.
  • Al termine di ogni missione, la tua ricompensa sarà un incontro con Feebas.
  • E chissà che non ci scappi l’incontro con un Feebas cromatico!

Attenzione: i Feebas si spostano rapidamente durante la ricerca mirata, quindi sarà fondamentale fare qualche passeggiata. Inoltre, se hai iniziato la ricerca mirata nella fascia oraria dell’evento, potrai completarla quando vuoi. Ricorda che per ricevere nuove missioni di ricerca sul campo e incontrare il maggior numero di Feebas possibile dovrai visitare più Pokéstop.

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Hive Jump: uno sguardo in video dall'eShop europeo di Nintendo Switch Successivo RemiLore: pubblicato un terzo video dagli sviluppatori: Melee Combat and Spells