Mortal Kombat 11: mostrata la cover art ufficiale del titolo

Qualche ora fa Ed Boon, il co-creator di Mortal Kombat ha mostrato la cover art ufficiale di Mortal Kombat 11, in arrivo prossimamente anche su Nintendo Switch.

L’undicesimo capitolo del picchiaduro più sanguinolento del mercato, è in arrivo il prossimo 23 aprile 2019 anche sull’ibrida di Nintendo.

Potete trovare il tweet pubblicato, in calce all’articolo.


DESCRIZIONE

Mortal Kombat è tornato ed è più in forma che mai in questa nuova e fantastica evoluzione dell’iconico titolo. Ora puoi personalizzare le varianti dei tuoi combattenti fin nei minimi particolari, acquisendo un controllo senza precedenti sull’estetica dei personaggi. Il nuovo motore grafico rende nei minimi dettagli ogni cranio schiantato e cuore strappato, immergendoti completamente nell’azione delle scene più cruente. Inoltre la nuova lista di combattenti include personaggi inediti e i Klassici della serie, protagonisti dei fantastici filmati nella modalità storia dell’epica saga che prosegue da più di 25 anni.

– Nuovo motore di gioco, con scene ancora più cruente e sanguinose
– Nuovo sistema di personalizzazione, con vestiti, accessori e move set mai visti
– Nuove Fatality oltre che un nuovo sistema GoreTech per rendere ancora più brutali le esecuzioni
– Fortissima componente multiplayer, interamente orientata verso gli esports: sistemi di personalizzazione, news giornaliere, ricompense in costante aggiornamento e un matchmaking migliorato

Contenuti Aggiuntivi

La Premium Edition include:
– Steelcase
– Kombat Pass : 6 personaggi & 6 Battlepass
Precedente At Sundown: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo The Liar Princess and the Blind Prince: pubblicato il trailer, My True Self Cannot Be With You