WarioWare Gold: pubblicato un nuovo trailer dedicato a Young Cricket e Master Mantis

Nintendo Italia ha pubblicato un trailer su Young Cricket e Master Mantis, due personaggi di WarioWare Gold, raccolta disponibile sui Nintendo 3DS europei.

Lo strambo mondo di Wario Ware non smette mai di sorprendere, infatti Nintendo ha deciso di inserire una modalità “Studio” presente nella Toy Room, che permetterà di doppiare le cutscene presenti nel gioco, offrendo così la possibilità di creare delle linee di dialogo personalizzate.

WarioWare Gold conterrà ben 300 minigame, tra vecchi e nuovi, ed è disponibile dal 27 luglio 2018 sui Nintendo 3DS europei.

Ricordiamo che una demo del titolo è scaricabile gratuitamente da qualche giorno dall’eShop europeo e americano di Nintendo 3DS.

Il nuovo Wario Ware infatti sarà il primissimo della serie doppiato nelle varie lingue europee, spagnolo, inglese, tedesco, francese e ovviamente italiano.

Potete trovare il trailer pubblicato, in calce all’articolo.


Un nuovo capitolo della serie WarioWare si appresta a sbarcare sulle console della famiglia Nintendo 3DS, portando con sé modi tutti nuovi di giocare agli strambi minigiochi di Wario.

Tra classici e novità, in tutto troverai ben 300 minigiochi, che rendono questo titolo il capitolo più ricco della serie! Premi i pulsanti, inclina la console, usa il touch screen e il microfono!

Precedente Animal Crossing: Pocket Camp, ora disponibili gli elementi del terreno, cielo con fiocchi di neve Successivo Blade Arcus Rebellion from Shining: pubblicato un nuovo trailer sul titolo