Dragon’s Lair Trilogy: uno sguardo in video al titolo in arrivo settimana prossima sui Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay su Dragon’s Lair Trilogy, disponibile settimana prossima sui Nintendo Switch europei.

La raccolta dei classici Dragon’s Lair, Dragon’s Lair II: Time Warp e Space Ace, sarà pubblicata da Digital Leisure il prossimo 17 gennaio 2019 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €19,99.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.

Descrizione

Nel ‘Lair del drago’, si gioca l’eroico Dirk the Daring, un valoroso cavaliere in una missione per salvare la principessa fiera dalle grinfie di un drago male!

‘Space Ace’ ti farà prendere il controllo di Ace – Defender della giustizia, della verità e del pianeta Terra! Ace viene attaccato dal malvagio Comandante Borf. Lottare con Dexter per riconquistare la sua virilità. Distruggi l’infantile. Sconfiggi il male Borf! Essere guerriero spazioso, il destino della Terra è nelle tue mani!

‘Dragon’s Lair II: Time Warp’ ancora una volta tu hai guidato Dirk in una ricerca pericolosa! Spirited via ad una ruga in tempo dal cattivo mago Mordroc, la principessa Daphne sarà costretta a sposare il malvagio Mordroc a meno che Dirk non lo possa salvare. Una volta aperta la scrigno del destino, Mordroc metterà l’anello di morte sul dito di Daphne nel matrimonio, e perderà per sempre nel Time Warp.

Prendi tutti e tre questi classici arcade retrò oggi!

Precedente Tales of Vesperia: Definitive Edition, pubblicato un trailer sulle Mystic Artes Successivo Team Sonic Racing: pubblicato un video sulla soundtrack del tracciato Ocean ViewRoad