At Sundown: il titolo è in arrivo il 22 gennaio sui Nintendo Switch europei

 

Il Nintendo eShop ah rivelato la data di uscita ufficiale di At Sundown, disponibile nel corso delle prossime settimane sui Nintendo Switch europei.

Il titolo shooter/stealth multiplayer di Mild Beast Games, vincitore del BAFTA, verrà pubblicato da Versus Evil sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch il 22 gennaio 2019, al prezzo di €15,99/$15.99.

Potete trovare informazioni sul gioco, in calce all’articolo.

At Sundown è uno sparatutto stealth multigiocatore dall’alto in cui fino a 4 giocatori possono competere in scontri mortali sia online sia offline. Con una varietà di armi fighe con cui farsi fuori a vicenda e tante mappe su 6 aree diverse, solo il MIGLIORE dominerà ogni turno e sopravviverà alla sfida finale per l’ascesa al tramonto!

  • LOTTA STEALTH IN ARENA UNICA – Lotta stealth in arena unica, con colpi di scena dinamici, mappe avvolte dall’oscurità e la luce tua nemica.
  • MULTIGIOCATORE ONLINE & OFFLINE – Lotta con fino a 4 giocatori in scontri mortali online o a casa e scopri chi sarà a dominare!
  • GIOCA IN MODALITÀ SFIDA O CO-OP VS. IA – Gioca in modalità cooperativa contro avversari IA o intraprendi sfide speciali per prepararti allo scontro finale live.
  • 6 AREE UNICHE CON MAPPE DIVERSE – Sconfiggi i tuoi avversari su mappe diverse, ciascuna con sue meccaniche di illuminazione. Sblocca nuove aree salendo di livello!

 

Precedente ARMS: Twintelle è la vincitrice del 4° Round del torneo Party Crash Bash Successivo Fire Emblem Heroes: Gunnthrá e Azura in finale nella sfida ai voti: Duello del nuovo anno