ARMS: Twintelle è la vincitrice del 4° Round del torneo Party Crash Bash

Poco fa è stata rivelata la vincitrice del 4° round del Party Crash Bash, ovvero Twintelle, nel nuovo torneo ufficiale di ARMS per Nintendo Switch.

Il quarto Round del torneo ha visto di fronte Twintelle vs. Byte & Barq, con la vittoria di quest’ultima, due dei personaggi di ARMS che si sono combattuti dal 4 al 7 gennaio 2019.


ARMS è un gioco di combattimento multiplayer unico, che mescola elementi della boxe e degli sparatutto, in cui lotti usando braccia estensibili.

CI_NSwitch_Arms_SpringMan.jpg

Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.

Preview Image
Preview Image

Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2*, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

 

Precedente Double Cross: pubblicato un overview trailer dedicato al titolo Successivo At Sundown: il titolo è in arrivo il 22 gennaio sui Nintendo Switch europei