Dying: Reborn, uno sguardo in video al titolo dall’eShop europeo di Nintendo Switch

 

Poco fa abbiamo pubblicato un vidoe gameplay dedicato a Dying: Reborn, disponibile nelle prossime settimane sui Nintendo Switch europei.

L’escape puzzle game in prima persona sarà pubblicato da Coconut Island Games il prossimo 17 gennaio 2019 sull’eShop europeo, americano e giapponese di Nintendo Switch.

Potete trovare il video pubblicato, in calce all’articolo.



Dying Reborn è un puzzle game “fuga dalla stanza” in prima persona in cui i giocatori devono risolvere una serie di enigmi muovendosi attraverso stanze oscure e inquietanti.

Nei primi sei capitoli, il protagonista Matthew si risveglia in uno strano hotel senza ricordare come ci sia finito. In quel momento di confusione un misterioso personaggio lo contatta affermando di aver preparato una serie di prove per far pagare a Matthew un “grade errore” da lui commesso molto tempo prima. Fallire tali prove comporterebbe una dura punizione…

-Risolvi i puzzle in un ambiente completamente 3D individuando oggetti, interagendo con quello che ti circonda, utilizzando il tuo cervello e la tua immaginazione.

-Sei capitoli pieni di avventura, con personaggi intriganti e una trama bizzarra.

-Puzzle misteriosi e impegnativi.

-Un’atmosfera inquietante in cui i giocatori scopriranno cose al di là della loro immaginazione… e del loro sangue freddo.

Precedente Panty Party: il titolo è prossimamente in arrivo sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Piyorun’s Observation Diary: il titolo simulativo è in arrivo nel 2019 su Nintendo Switch