Pokèmon GO: annunciato l’arrivo del primo evento del 2019, la Maratuova

Poche ore fa è stato annunciato il primissimo evento del 2019 dedicato a Pokèmon GO, ovvero la Maratuova, ora disponibile nel titolo mobile.

Per celebrare l’inizio del nuovo anno, tutti i giocatori riceveranno dei bonus per la schiusa delle Uova dal 2 al 15 gennaio (ore 13:00), ottenendo più facilmente delle Uova da 5 e 10 km presso Pokéstop e Palestre.

Potete trovare i dettagli in merito all’evento di seguito.

Nell’anno nuovo la Maratuova ti segue ovunque grazie alla Sincroavventura!

Allenatori,

Festeggia l’inizio del nuovo anno con una Maratuova che ti seguirà ovunque grazie alla Sincroavventura! Per celebrare il nuovo inizio, tutti gli Allenatori riceveranno dei bonus per la schiusa delle Uova dal 2 gennaio alle 13:00 (PST) al 15 gennaio alla stessa ora. Allaccia bene le scarpe, perché ce ne sarà da camminare! Infatti, durante questo evento sarà più facile ricevere Uova da 5 e 10 km presso Pokéstop e Palestre.

E non dimenticare di abilitare la funzionalità Sincroavventura per fare in modo che tutti i tuoi passi contino per la schiusa delle Uova anche quando non stai giocando! Nel nuovo anno, potrai tenerti in forma e allo stesso tempo ottenere ricompense nel gioco grazie a un resoconto dei tuoi progressi settimanali. Inizia il 2019 con il piede giusto! Ecco tutti i dettagli dell’evento:

Orari e date

  • Dal 2 gennaio 2019 alle 13:00 PST (GMT -8) al 15 gennaio 2019 alle 13:00 PST (GMT -8)

Bonus

  • Doppio delle caramelle da schiusa
  • Doppio della polvere di stelle da schiusa
  • Più probabilità di ricevere Uova da 5 e 10 km presso Pokéstop e Palestre

Non fare la testa d’uovo e fai schiudere Uova a volontà! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Blazing Chrome: pubblicato un nuovo video gameplay dagli sviluppatori Successivo Pang Adventures: uno sguardo in video al titolo, ora disponibile sui Nintendo Switch europei