My Nintendo: nuovi temi e sconti per The Legend of Zelda: Phantom Hourglass, Mario Kart 7 e The Legend of Zelda: Spirit Tracks

Nintendo ha recentemente aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi sconti per i titoli presenti su Nintendo 3DS e Wii U.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come The Legend of Zelda: Phantom Hourglass, Mario Kart 7 e The Legend of Zelda: Spirit Tracks, temi ed altri titoli per 3DS e Wii U.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Inizia il 2019 nel modo giusto con questi premi!

Sono stati aggiunti tre temi per le console della famiglia Nintendo 3DS e sconti premio per tre giochi per Nintendo 3DS e per 4 giochi per Wii U.

Mario - Oggetti (Tema)
Super Mario Verde fluorescente (Tema)
Tomodachi Life Fumetto (Tema)

Personalizza il menu HOME della tua console della famiglia Nintendo 3DS con questi temi. Dei tre nuovi temi aggiunti, due riprendono motivi del mondo di Mario, mentre il terzo riprende la grafica di Tomodachi Life.

Sconto del 20% su Mario Kart 7
Sconto del 20% su Chibi-Robo! Zip Lash
Sconto del 20% su Chibi-Robo! Let's Go, Photo!

Ora puoi usare i punti di platino per ottenere uno sconto del 20% su Mario Kart 7! Se utilizzi questo sconto premio, questo amatissimo gioco per Nintendo 3DS sarà tuo per 35,99 €, acquistandolo nel Nintendo eShop o sul sito Nintendo.

Parti all’avventura con il piccolo robot in Chibi-Robo! Zip Lash e Chibi-Robo! Let’s Go, Photo! Sarà anche alto solo 10 cm, ma Chibi-Robo dà tutto sé stesso per portare a termine la sua missione, sia che si tratti di fermare un’invasione aliena sia di riempire un vecchio museo con oggetti e visitatori. Chibi-Robo! Zip Lash è un platform 2D a scorrimento orizzontale. Chibi-Robo! Let’s Go, Photo! è un gioco unico che utilizza la fotocamera della tua console Nintendo 3DS.

Sono stati aggiunti quattro sconti premio per Wii U.

Sconto del 40% su The Legend of Zelda: Phantom Hourglass (Virtual Console DS)
Sconto del 40% su The Legend of Zelda: Spirit Tracks (Virtual Console DS)
Sconto del 30% su 1080° Snowboarding (Virtual Console N64)
Sconto del 40% su Advance Wars: Dual Strike (Virtual Console DS)

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass e The Legend of Zelda: Spirit Tracks, entrambi pubblicati originariamente su Nintendo DS, ora si avvalgono anche dei controlli sul touch screen. In The Legend of Zelda: Spirit Tracks, prenderai il comando di un treno tutto tuo per esplorare il vasto mondo sulle rotaie. In quanto capotreno, sarai tu a stabilire quale percorso seguire, a impostare la velocità e a spazzare via nemici e ostacoli con il potentissimo cannone integrato! The Legend of Zelda: Phantom Hourglass, invece, è il seguito di The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, anch’esso disponibile per Wii U.

Precedente Fire Emblem Heroes: ora disponibile la sfida ai voti: Duello del nuovo anno Successivo Trinelogy: la collection listata dal sito ufficiale del PEGI per Nintendo Switch