JCB Pioneer: Mars, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay su JCB Pioneer: Mars, disponibile nelle prossime ore sui Nintendo Switch europei.

Il titolo action/strategico di Atomicom Limited, sarà disponibile dal 24 dicembre 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €22,19.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.

Sperimenta l’incredibile gameplay sandbox di sopravvivenza ed esplora Marte utilizzando una serie di veicoli futuristici e ultra-robusti JCB progettati proprio per questa sfida. Cerca materiali preziosi, costruisci immensi edifici e ricerca nuove tecnologie per assicurare che il futuro dell’umanità si espanda oltre il pianeta Terra!

Caratteristiche Principali

  • Una miscela di gameplay di sopravvivenza hardcore e costruzione con centinaia di ore di gioco.
  • Esplora il pianeta, scopri e cerca risorse, costruisci edifici e ricerca nuove tecnologie per far crescere la tua colonia.
  • Stampa e Crea oggetti 3D che possono aiutarti a sopravvivere.
  • Scopri tutti i segreti mentre attraversi il pianeta utilizzando veicoli da costruzione e minerari futuristici e colossali, progettati dagli ingegneri della JCB.
  • Oltrepassa tutti gli ostacoli che l’ambiente ostile ti mette davanti come cadute di meteoriti, nuvole di polvere e tempeste elettriche, tutti i pericoli marziani si basano sulla scienza reale.

 

Precedente Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior, rivelato il filesize del titolo Successivo Feudal Alloy: il titolo è in arrivo il 17 gennaio sull'eShop americano di Nintendo Switch