Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior, rivelato il filesize del titolo

Qualche ora fa è emerso il filesize effettivo di Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior, prossimamente in arrivo su Nintendo 3DS.

Mario & Luigi: Bowser’s Inside Story + Bowser Jr.’s Journey occuperà 5,349 blocchi di memoria sulla console, corrispondenti a circa 668.625MB.

L’ennesimo titolo remake della serie RPG di Mario & Luigi, verrà pubblicato sui Nintendo 3DS europei e americani il prossimo 25 gennaio 2019.


Ora disponibile per il preacquisto

Non vedi l’ora di giocare? Puoi preacquistare Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior nel Nintendo eShop della tua console della famiglia Nintendo 3DS o su questa pagina.

Se preacquisti il gioco, i dati verranno scaricati automaticamente sulla tua console della famiglia Nintendo 3DS††Nota: quando preacquisti il software, ti viene addebitato il prezzo intero del titolo. Non potrai giocare prima della data di lancio, il 25/01/2019.. Alle ore 00:00 del 25/01/2019 il gioco verrà poi sbloccato†††, permettendoti di iniziare a giocare.

Nota: quando preacquisti il software, ti viene addebitato il prezzo intero del titolo. Non potrai giocare prima della data di lancio, il 25/01/2019.


Un classico per Nintendo DS, Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser, fa il suo ritorno con nuove avventure in Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Mario e Luigi sono stati incaricati di trovare una cura per la gravitombolite, una malattia che minaccia tutti gli abitanti del Regno dei Funghi. Ma, a causa di Sogghigno, i due fratelli sono stati divorati da Bowser.

Così, il loro viaggio li porta nelle profondità della pancia del mostro, lasciando che sia Bowser ad andare alla ricerca della cura per tutto il regno.

Quest’ultimo potrà anche ingrandirsi per affrontare gli scontri con avversari degni di un re! Abbattili in questo RPG all’insegna dell’azione e scopri il retroscena dell’avventura seguendo Bowser Junior in una storia inedita!

 

Precedente Amaekata wa Kanojo Nari ni: uno sguardo alla demo dai Nintendo Switch giapponesi Successivo JCB Pioneer: Mars, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei