Kingmaker: Rise to the Throne, uno sguardo in video dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay su Kingmaker: Rise to the Throne, disponibile a fine dicembre sui Nintendo Switch europei.

Il titolo adventure di Cordelia Games e Artifex Mundi, sarà pubblicato il 20 dicembre 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €14,99.

Potete trovare il video pubblicato, in calce all’articolo.

Due cavalieri reali, Edmund e Randall Ulmer, vengono incastrati e accusati di aver complottato contro la corona. Inseguiti dagli spietati cospiratori e dalla guardia reale, i fratelli intraprendono un viaggio pericoloso che non solo svelerà i segreti più torbidi del regno, ma permetterà loro di riscattare il buon nome delle famiglia Ulmer e cambiare il proprio destino per sempre.

Molti anni fa il principe di Griffinvale si innamorò di una povera ragazza e, contro il volere del padre, la sposò. Il Re, incapace di accettare questa unione sbagliata, arruolò il figlio in una crociata e, approfittando della sua assenza, cacciò la giovane dal castello. Tuttavia i piani del Re vennero rovinati da due morti impreviste: il principe cadde sul campo di battaglia e la sua sposa perì in esilio mentre dava alla luce il loro bambino. Il Re cadde nel dolore più disperato, la solidità della dinastia venne messa alla prova e la corte fu dominata da ambizioni e tradimenti. Così un gruppo di fedeli al principe caduto, mise al sicuro il suo discendente. Nel ruolo di Edmund Ulmer, il cavaliere reale, riuscirai a trovare l’erede scomparso, aiutarlo a reclamare la sua corona e il trono di Griffinvale?

Caratteristiche

  • Visita 38 luoghi misteriosi nel regno di Griffinvale!
  • Risolvi 30 minigiochi e rompicapi per trovare la corona!
  • Incontra 10 membri influenti della corte reale!
  • Trova 40 collezionabili e completa 18 obiettivi!
  • Continua l’avventura col capitolo bonus “Inganno e Tradimento”!
Precedente Blazing Chrome: pubblicato un video dev-diary dedicato al titolo Successivo Fire Emblem Heroes: la grande battaglia: Linus, atto secondo, è ora disponibile nel titolo