Pokèmon GO: Deoxys in Forma Attacco è in arrivo nei Raid EX dal 20 dicembre

Niantic Labs ha rivelato l’arrivo di Deoxys all’interno dei Raid EX di Pokèmon GO, il noto titolo mobile dei mostriciattoli tascabili.

Il Pokèmon leggendario, ultimo come posizione del Pokèdex della regione di Johto, sarà protagonista (nella sua forma classica)  dei prossimi Raid EX, in arrivo dal prossimo 20 dicembre 2018.

Potete trovare l’annuncio ufficiale in calce all’articolo.

Preparatevi: Deoxys in Forma Attacco altera i raid EX!!

Pokémon GO

Allenatori,

Deoxys, il Pokémon DNA, ha messo alla prova la forza degli Allenatori durante i raid EX e ora ha cambiato forma. Deoxys in Forma Attacco sarà disponibile nei raid EX con una forza mai vista prima, quindi preparate la vostra squadra. Sarà possibile sfidare questo Pokémon misterioso di tipo Psico a partire dalla prossima ondata di inviti per raid EX, dopo il 20 dicembre.

Non avete mai partecipato a un raid EX? Potete ricevere un biglietto raid EX vincendo un raid in una Palestra idonea. Potrete scoprire quali Palestre possono ospitare un raid EX grazie a un pratico tag presente nei dettagli della Palestra. I biglietti raid EX vi riveleranno la data e l’orario in cui potrete sfidare Deoxys in Forma Attacco, perciò preparate i vostri Pokémon a una battaglia epica!

Sconfiggere Deoxys in Forma Attacco sarà una sfida difficile e gli Allenatori dovranno sfruttare ogni opportunità, quindi non dimenticate di portare con voi un amico! Non dimenticate che gli inviti possono essere inviati solo ad amici per la pelle o migliori amici, quindi sfidate i vostri amici, inviate pacchi amicizia e scambiate Pokémon con loro per accrescere il vostro livello di amicizia.

Sarete all’altezza della sfida? Buona fortuna Allenatori: Deoxys in Forma Attacco non si arrenderà!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente InkyPen: pubblicato il trailer di lancio per l'app di fumetti e manga, ora disponibile Successivo My Nintendo: nuovi sconti per The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D, Bravely Second: End Layer ed altri