My Nintendo: nuovi sconti per The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D, Bravely Second: End Layer ed altri

Nintendo ha recentemente aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi sconti per i titoli presenti su Nintendo 3DS e Wii U.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D, Bravely Second: End Layer, Story of Seasons: Trio of Towns ed altri titoli per 3DS e Wii U.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Sconti premio per giochi in cui perdersi

Sconto del 20% su Story of Seasons: Trio of Towns
Sconto del 30% su The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D
Sconto del 30% su Bravely Second: End Layer
Sconto del 30% su Pokémon Link: Battle!
Sconto del 50% su Wario Land II (Virtual Console GBC)
Sconto del 40% su The Legend of the Mystical Ninja (Virtual Console SNES)
Sconto del 30% su Mario Slam Basketball (Virtual Console DS)

Gestisci ed espandi la tua fattoria, scopri tre città uniche e fai nuove amicizie in Story of Seasons: Trio of Towns.

In Bravely Second™: End Layer avete la missione di salvare il mondo di Luxendarc. In questo gioco di ruolo d’avventura esplorerete un immenso mondo fantastico, affrontando i nemici in emozionanti battaglie a turni. Scoprite come ha inizio la storia nella demo gratuita, scaricabile qui. Questa demo è un preludio all’avventura principale e vi permette persino di sbloccare dei premi nella versione completa del gioco in base ai vostri progressi nella demo stessa.

Fatevi prendere dalla mania dei puzzle Pokémon! Pokémon Link: Battle! è un avvincente gioco dai frenetici puzzle, in cui appaiono oltre 700 Pokémon. Abbinate quanti più Pokémon potete, più in fretta che potete, per combattere i nemici.

The Legend of the Mystical Ninja è un classico gioco d’avventura per SNES, pullulante di stravaganti nemici e di elementi e curiosità della cultura giapponese. Il suo stile grafico creativo e dettagliato è molto apprezzato.

Precedente Pokèmon GO: Deoxys in Forma Attacco è in arrivo nei Raid EX dal 20 dicembre Successivo Destiny Connect: il titolo è ora in arrivo il 14 marzo sui Nintendo Switch giapponesi