Pillars Of Eternity II: Deadfire, il titolo è ora in arrivo nel corso del 2019 su Nintendo Switch

Tramite il forum ufficiale di Obsidian, emerge il nuovo periodo di uscita di Pillars Of Eternity II: Deadfire, titolo disponibile presto anche su Nintendo Switch.

Pillars Of Eternity II: Deadfire è infatti in arrivo, grazie Red Cerberus, nel corso del 2019 anche sui Nintendo Switch europei ed americani.

 


Insegui un dio redivivo per mare e per terra nel sequel del pluripremiato RPG Pillars of Eternity. Guida la tua nave lungo un pericoloso viaggio di scoperta attraverso la vasta regione inesplorata dell’arcipelago di Deadfire. Piega il mondo alla tua volontà mentre esplori le profondità delle sue infinite possibilità, incluse dettagliata personalizzazione del personaggio, completa libertà d’esplorazione, e più scelte d’impatto a ogni turno.

• Immergiti in un’esperienza di gioco per RPG da giocatore singolo più profonda: arricchito da tecnologia e funzionalità all’avanguardia, Deadfire ha le sue fondamenta nel classico stile di gioco di D&D con grafica ampiamente migliorata, meccaniche di gioco approfondite e un’avventura completamente nuova finemente elaborata, dove le scelte contano davvero.

• Scopri la nuova regione di Deadfire: traccia la tua rotta via nave ed esplora le isole ricche ed esotiche della regione insulare, scoprendo nuovi luoghi, interagendo con i loro abitanti e imbarcandoti in missioni variegate in ogni porto.

• Costruisci il tuo gruppo e personalizza i tuoi compagni: scegli tra 7 differenti compagni che possono unirsi a te nella tua missione e assegna a ognuno più classi e abilità. Assisti allo sviluppo delle loro interazioni e relazioni personali con l’implementazione del nuovo sistema di compagni.

• Guida la tua nave attraverso i mari: in quanto tua fortezza marittima, la tua nave sarà molto più di un semplice vascello da esplorazione. Migliora la tua nave e il tuo equipaggio e scegli quali abilità potenziare per sopravvivere ai pericolosi incontri lungo la rotta.

Precedente Splatoon 2: svelati i risultati dello Splatfest globale: Buoni vs. Cattivi di Super Smash Bros. Ultimate Successivo Trials Rising: il titolo rinviato per l'uscita al prossimo 26 febbraio, anche su Nintendo Switch