Peach Ball: Senran Kagura, i nostri primi 33 minuti di gameplay dai Nintendo Switch giapponesi

Poco fa abbiamo pubblicato i nostri 33 minuti di video gameplay su Peach Ball: Senran Kagura, ora disponibile sui Nintendo Switch giapponesi.

Peach Ball: Senran Kagura è presente in due versioni sull’eShop giapponese, una standard e una contenente tutti i DLC futuri, al prezzo scontato di 4,840 yen e 5,812 yen, con un filesize effettivo di 4.8GB di memoria richiesta dalla console per l’installazione del software.

Il nuovo titolo spin-off della serie rimbalzante, che avrà un supporto massiccio del HD Rumble, che permetterà ai giocatori potranno sentire vibrazioni quando la palla colpisce un oggetto nel flipper, o un corpo di uno dei personaggi presenti.

Il pinball game di Tamsoft. arriverà sulla nuova console portatile e fissa della Casa di Kyoto, il 13 dicembre 2018, scaricabile sull’eShop giapponese di Nintendo Switch.

Sarà disponibile una versione Limited del gioco al prezzo 9.960 yen includerà una copia di Peach Ball: Senran Kagura, una versione fisica di Senran Kagura Reflexions, assieme ai personaggi DLC rilasciati negli scorsi mesi.

Il gioco è ambientato in un parco divertimenti diurno e notturno, dove Haruka è intenta a sviluppare una medicina chiamata Kemonar, che riesce a trasformare le ragazze in una sorta di animali ma con la forma umana, e per tornare normali dovranno giocare a flipper.

Sarà presente anche una modalità “Sexy Challenge”, e se la la palla colpisce una delle ragazze, sarà possibile osservare delle scene “piccantelle”, come l’acqua che si riversa su di esse, o la solita distruzione del vestiario.

All’appello nel nuovo capitolo della serie di Marvelous sarà presente la modalità Dressing Room, che permetterà di interagire con le shinobi, attraverso il cambio di costumi e l’interazione fisica con le ragazze.

Precedente Hunter’s Legacy: Purrfect Edition, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo The Princess Guide: il titolo è in arrivo il 29 marzo sui Nintendo Switch europei