Chronus Arc: il titolo di KEMCO è in arrivo il 20 dicembre sull’eShop di Nintendo Switch

Il Nintendo eShop ha rivelato la data di uscita nipponica di Chronus Arc, disponibile settimana prossima sui Nintendo Switch giapponesi.

Il titolo JRPG di Kemco, approdato nel 2015 su Nintendo 3DS, raggiungerà il prossimo 20 dicembre 2018 l’eShop giapponese di Nintendo Switch, al prezzo di 1,296 yen.

Potete trovare informazioni sul titolo di seguito.

Avventurati in dungeon pieni di rompicapi per riportare il passato al presente! Per il Time Rewinding, un rituale che ha luogo ogni dieci anni, sono necessari i frammenti Chronus.

Mentre si recano al santuario Chronus per recuperare i frammenti, Loka e il suo maestro Teth vengono assaliti da un misterioso uomo chiamato Geppel e dalla sua banda, che vogliono impossessarsi dei frammenti. Mentre Teth cerca di guadagnare tempo, Loka, il personaggio principale, esce di nascosto dalla caverna per cercare aiuto.

Loka riesce a trovare dei rinforzi, ma al suo ritorno non c’è più traccia di Teth.

Sperando di ritrovare il suo maestro e deciso a fermare i piani di Geppel, Loka decide di partire insieme alla sua amica Sarna. Chronus Arc offre numerose missioni e dungeon pieni di enigmi da risolvere. Avanzando nel gioco, i personaggi possono crescere ed essere sviluppati con il sistema delle classi.

Chi cerca più divertimento può affrontare rompicapi aggiuntivi e nemici nascosti nei dungeon segreti!

Parti anche tu all’avventura con Loka e la sua amica!

Precedente Omega Strike: il titolo è in arrivo il 24 dicembre sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Monster Boy and the Cursed Kingdom, il titolo supera le 50.000 copie vendute