Warframe: il titolo sorpassa il milione di download sull’eShop di Nintendo Switch

 

Qualche ora fa sono stati rivelati il numero dei download di Warframe, titolo ora disponibile sui Nintendo Switch europei.

 

Digital Extremes par aver infatti rivelato che Warframe abbia superato il milione di download sull’eShop di Nintendo Switch, a circa tre settimane dal lancio.

Il noto free to play action game cooperativo è infatti disponibile dalle 17:00 del 20 novembre 2018 su Nintendo Switch, grazie ad un porting del solito team di Panic Button, che ha lavorato già alle versionI Switch di titoli importanti come Doom, Wolfenstein II e Rocket League.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.


SCEGLI IL TUO WARFRAME

Con più di 30 Warframe tutti completamente personalizzabili, ognuno con le sue proprie abilità, puoi creare il Warframe perfetto per te.

ASSEMBLA IL TUO ARSENALE

Katane, balestre, lanciafiamme. Espandi il tuo arsenale con più di 300 armi diverse e modifica ogni arma per meglio adattarla al tuo stile di gioco.

SPERIMENTA IL COMBATTIMENTO VELOCE

Fatti strada facendo a pezzettini orde di nemici, procedendo ad armi spianate o di soppiatto; la scelta è tua.

ESPLORA MONDI APERTI

Esplora, scopri, combatti e vola negli sconfinati mondi aperti di Warframe.

MOVIMENTI FLUIDI

Salta, scivola e plana senza problemi sulle navi da guerra e attraverso i presidi nemici grazie a un robusto sistema di movimento.

UN SISTEMA SOLARE IN ROVINA

Nel lontano e futuro mondo di Warframe, cloni e macchinari grotteschi dominano il nostro sistema solare. Combatti l’avidità e la corruzione mentre esplori 18 mondi pieni di orrori tecno-organici.

FAI SQUADRA

Non dovrai fare tutto da solo. Invita tre amici o combatti al fianco di 38 milioni di Tenno.

I NINJA GIOCANO GRATIS

Warframe è completamente free-to-play. Non ci sono barriere che possano fermare te e i tuoi amici dall’unirvi al nostro mondo. Benvenuti nel Sistema Origin, Tenno.

Precedente Nintendo Minute: Super Smash Bros. Ultimate Bingo in video con Kit e Krysta Successivo Nelke & the Legendary Alchemists: pubblicati dei nuovi screenshots sul titolo