My Nintendo: nuovi sconti per Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo, The Legend of Zelda: The Minish Cap ed altri titoli

Nintendo ha recentemente aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi sconti per i titoli presenti su Nintendo 3DS e Wii U.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo, The Legend of Zelda: The Minish Cap ed altri titoli per 3DS e Wii U.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Sono stati aggiunti un nuovo tema e sconti premio per giochi da non perdere

Decorate il menu HOME della vostra console Nintendo 3DS o Nintendo 2DS con un tema invernale dedicato ai personaggi della serie Animal Crossing, ora disponibile come premio di My Nintendo.

Animal Crossing - Giochi d'inverno (Tema)

Sconti per due dei giochi di punta per le console della famiglia Nintendo 3DS, Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo e LEGO CITY Undercover: The Chase Begins, si sono aggiunti all’elenco dei premi. Usando il premio corrispondente, potrete ottenere il gioco in questione a soli 15,99 €. Ciò significa che, usando 130 punti di platino per ottenere il premio, potete risparmiare 4 €.

Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Fiamma è un gioco di ruolo d’avventura a spasso per il tempo. Nel gioco avete il compito di reclutare i membri di una squadra di calcio di alto livello con cui vincere le partite, selezionandoli fra oltre mille giocatori.

Sconto del 20% su Nintendo Selects: Animal Crossing: New Leaf - Welcome amiibo
Sconto del 20% su Nintendo Selects: LEGO CITY Undercover: The Chase Begins
Sconto del 30% su Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Fiamma
Sconto del 30% su Wario Land: Super Mario Land 3 (Virtual Console GB)
Sconto del 50% su Alleyway (Virtual Console GB)

Per la console Wii U sono stati aggiunti sconti premio per alcuni classici intramontabili.

Sconto del 40% su The Legend of Zelda: The Minish Cap (Virtual Console GBA)
Sconto del 30% su Mario vs. Donkey Kong 2: La Marcia dei Minimario (Virtual Console DS)
Sconto del 30% su Nintendo Selects: Nintendo Land
Sconto del 30% su Nintendo Selects: Wii Party U
Precedente Hello Neighbor: Hide and Seek, il titolo è in arrivo il 7 dicembre su Nintendo Switch Successivo Splatoon 2: la versione 4.3.0 introdurrà altri gear della Toni Kensa Collection