Kirby Star Allies: titolo aggiornato alla versione 4.0.0, sguardo in video ai nuovi amici da sogno e la modalità Another Dimension Heroes

Nintendo ha pubblicato la versione 4.0.0 di Kirby Star Allies, che ha introdotto nuovi amici da sogno e la modalità Another Dimension Heroes.

L’update rilasciato il 30 novembre 2018, ha introdotto nel titolo nuovi Amici da Sogno come Magolor, Taranza e Susie e le tre Mage-Sisters, oltre alla modalità “Another Dimension Heroes”.

Kirby Star Allies, il nuovo capitolo della pallina rosa di HAL Laboratory, è stato pubblicato lo scorso 16 marzo 2018 su Nintendo Switch europei, al prezzo di €59,99.


Ora disponibile per il preordine

Non vedi l’ora di giocare? Puoi preordinare Kirby Star Allies dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina, cliccando sul pulsante “Procedi all’acquisto”.

Quando effettui il preordine di Kirby Star Allies, i dati di gioco vengono scaricati automaticamente sul tuo Nintendo Switch††. Il gioco verrà poi sbloccato alla mezzanotte del 16 marzo 2018†††, permettendoti di iniziare subito a giocare!

Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l’intero importo del gioco. Non potrai giocare prima della data di lancio ufficiale, il 16 marzo 2018. Il preordine è disponibile solo per determinati titoli.


Kirby fa il suo ritorno in HD!

Kirby fa finalmente il suo debutto su Nintendo Switch, in HD! E questa volta non è da solo. Recluta i nemici colpendoli con i cuori e crea una squadra composta da un massimo di quattro personaggi. Se vuoi, puoi anche giocare con un massimo di tre amici* per divertirti in co-op!

In Kirby Star Allies troverai nuove abilità! Scatena la tua creatività con l’abilità Artista o intrappola i nemici con le ragnatele grazie alla nuova abilità Ragno!

Puoi anche creare nuove combo sfruttando le abilità amico dei tuoi compagni! Combina acqua e ghiaccio per ottenere Lance di ghiaccio, lancia un amico con il Tiro amici e molto altro!

Nella modalità co-op per 4 giocatori potrai aprirti nuove strade, condividendo le abilità e lavorando di squadra! Potenti nemici ti sbarreranno la strada, compresa una minaccia dallo spazio profondo.

Riusciranno Kirby e i suoi amici a salvare Dream Land?

Caratteristiche:

  • Un nuovo titolo di Kirby arriva su Nintendo Switch in HD.
  • Recluta fino a tre nemici e usali come aiutanti.
  • Le abilità che fanno il loro ritorno includono Spada, Fuoco, Granata e molte altre!
  • Associando vari elementi, come vento, acqua, fuoco ed elettricità, alle abilità puoi renderle ancora più potenti!
  • Il gioco supporta fino a quattro giocatori, che possono usare quattro Joy-Con in orizzontale o otto Joy-Con inseriti nelle impugnature Joy-Con.

 

Precedente ACA NEOGEO Neo Geo Cup ’98: The Road to the Victory, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Dragalia Lost: ora disponibili l'evento raid Resplendent Refrain e l'Enchanting Ensemble Summon Showcase