Pokèmon Let’s Go: Eevee, pubblicati dei nuovi concept art sui personaggi dei nuovi capitoli

Qualche ora fa sono emersi diversi concept art sui personaggi presenti in Pokèmon Let’s Go: Eevee, arrivato recentemente su Nintendo Switch.

 

Le immagini riprese dalla guida di Pokèmon Let’s Go, Pikachu e Eevee, ci mostrano i vari personaggi presenti nel gioco, dai due protagonisti al rivale, Rosso, Verde (Green) e Blu, Meltan, i capipalestra e persino i Superquattro della Lega Pokèmon.

Pokemon Let’s Go! Pikachu e Pokemon Let’s Go! Eevee sono stati pubblicati su Nintendo Switch lo scorso 16 novembre 2018. I due capitoli della serie, sia Pikachu che Eevee (separati), avranno un filesize di 4.6GB di memoria richiesto per l’installazione dei giochi.

 

Potete trovare le immagini pubblicate in calce all’articolo.

 


Nintendo Switch edizione speciale Pikachu & Eevee

Due bundle hardware di Nintendo Switch a tema Pokémon: Let’s Go arrivano nei negozi il 16 novembre! Entrambi includono una console Nintendo Switch edizione speciale Pikachu & Eevee, l’accessorio Poké Ball Plus e una copia preinstallata di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!


Un nuovo emozionante RPG Pokémon per Nintendo Switch!

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! portano su Nintendo Switchl’esperienza di un classico RPG Pokémon con uno stile di gioco adatto a chi si avvicina alla serie Pokémon per la prima volta, ma allo stesso tempo profondo abbastanza da mettere alla prova anche gli Allenatori più esperti.

Questi nuovi titoli consentono anche di giocare in due e di vivere quindi l’avventura in compagnia di un altro giocatore. Inoltre, esiste un legame profondo tra Pokémon: Let’s Go, Pikachu!Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Pokémon GO, quindi i fan del popolarissimo gioco per dispositivi mobili troveranno molti modi per divertirsi ancora di più.

Un modo tutto nuovo di catturare i Pokémon!

La Poké Ball Plus (venduta separatamente) è un dispositivo a forma di Poké Ball che in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! può essere usato per giocare al posto dei Joy-Con. Grazie ad essa, potrai lanciare Poké Ball nel gioco con un semplice movimento del polso! Oltre ad avere un sensore di movimento, questo dispositivo si illumina di vari colori, vibra ed emette dei suoni.

Con la Poké Ball Plus potrai anche portare uno dei tuoi Pokémon preferiti di questi giochi a fare una passeggiata con te nel mondo reale. L’accessorio può fungere anche da Pokémon GO Plus quando giochi a Pokémon GO.

Precedente My Time At Portia: pubblicato il trailer "Social Life in Portia" Successivo Fire Emblem Heroes: tre battaglie della Tenuta del vento sono ora disponibili nei Parchi dei Doni