The Legend of Zelda: Ocarina of Time: il classico titolo per Nintendo 64 compie il suo 20° anniversario

Proprio nella giornata odierna, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, il classico titolo per Nintendo 64, compie il suo 20° anniversario di vita.

Era infatti il 21 novembre del 1998, il giorno in cui uno dei titoli più leggendari della serie approdò su Nintendo 64 nel Sol Levante e due giorni dopo negli USA.

Per il territorio europeo invece l’attesa fu un pochino più lunga, ma non di tanto,  The Legend of Zelda: Ocarina of Time fu rilasciato infatti qualche settimana dopo, ovvero l’11 dicembre 1998 in Europa e il 18 dicembre dello stesso anno in Australia.

Nonostante The Legend of Zelda: Breath of the Wild sia attualmente il titolo col metascore migliore della serie, se non quello più alto nei videogame in generale, Ocarina of Time rimane una perla che ancora oggi, anche grazie al recente remake per Nintendo 3DS, riesce ancora a regalare emozioni a migliaia di appassionati dell’eroe di Hyrule dalla tunica e il cappello verde.

Precedente Dragon Ball Xenoverse 2: pubblicati i primi screenshots dedicati a Broly Super Saiyan Full Power Successivo Katamari Damacy Reroll: uno sguardo in video alla demo, ora disponibile sui Nintendo Switch giapponesi