Pokemon Let’s Go Pikachu e Eevee: i titoli piazzano 664.198 nei primi tre giorni sul suolo nipponico

Famitsu ha recentemente rivelato le vendite giapponesi nei primi giorni di lancio di Pokemon Let’s Go Pikachu e Eevee sui Nintendo Switch del Sol Levante.

 

I nuovi capitoli dei mostriciattoli tascabili (e non), sono riusciti a piazzare 664.198 copie nei primi tre giorni di rilascio in Giappone, comprendenti le versioni retail, i Bundle con la Poke Ball Plus, le download card e il Bundle con Nintendo Switch dei titoli, non contando però le vendite in formato digitale.

Al contrario di critiche, polemiche e cavolate varie, solo Splatoon 2 rimane sopra ai sopraindicati, risultando (in Giappone), il titolo per Nintendo Switch più venduto nei suoi primi tre giorni in Giappone con 670.955 unità, ovvero neanche 6000 copie in più dei due Let’s Go.

Ricordiamo che Pokemon Let’s Go! Pikachu e Pokemon Let’s Go! Eevee sono stati pubblicati su Nintendo Switch lo scorso 16 novembre 2018. 

Precedente NAIRI: Tower of Shirin, pubblicato il trailer di lancio della versione Nintendo Switch Successivo The Messenger: pubblicato l'aggiornamento "The Messenger+", ora disponibile su Nintendo Switch