Pokèmon Let’s Go: Eevee, uno sguardo alla M/N Anna, Lt. Surge e la Palestra di Aranciopoli

Poco fa abbiamo pubblicato un video di una live su Pokèmon Let’s GO, Eevee, che vi mostrerà la M/N Anna, Lt. Surge e la Palestra di Aranciopoli.

 

Pokemon Let’s Go! Pikachu e Pokemon Let’s Go! Eevee sono stati pubblicati su Nintendo Switch lo scorso 16 novembre 2018. 

I due capitoli della serie, sia Pikachu che Eevee (separati), avranno un filesize di 4.6GB di memoria richiesto per l’installazione dei giochi.

Così come accadde con Super Mario Party, anche Pokemon Let’s Go! Pikachu e Pokemon Let’s Go! Eevee non avranno il supporto al Nintendo Switch Pro Controller, sarà infatti possibile giocare ai titoli solo con i Joy-con e la Poké Ball Plus.

Come previsto i due nuovi titoli della serie dei mostriciattoli tascabili si svolgeranno a Kanto, sarà possibile giocare anche utilizzando il motion control, presente la cooperativa locale e il nuovo dispositivo Poke Ball Plus, con la possibilità di spostare i Pokemon da questi titoli a Pokemon GO e viceversa.

Potete trovare il video pubblicato, in calce all’articolo.


Nintendo Switch edizione speciale Pikachu & Eevee

Due bundle hardware di Nintendo Switch a tema Pokémon: Let’s Go arrivano nei negozi il 16 novembre! Entrambi includono una console Nintendo Switch edizione speciale Pikachu & Eevee, l’accessorio Poké Ball Plus e una copia preinstallata di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!


Un nuovo emozionante RPG Pokémon per Nintendo Switch!

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! portano su Nintendo Switchl’esperienza di un classico RPG Pokémon con uno stile di gioco adatto a chi si avvicina alla serie Pokémon per la prima volta, ma allo stesso tempo profondo abbastanza da mettere alla prova anche gli Allenatori più esperti.

Questi nuovi titoli consentono anche di giocare in due e di vivere quindi l’avventura in compagnia di un altro giocatore. Inoltre, esiste un legame profondo tra Pokémon: Let’s Go, Pikachu!Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Pokémon GO, quindi i fan del popolarissimo gioco per dispositivi mobili troveranno molti modi per divertirsi ancora di più.

Un modo tutto nuovo di catturare i Pokémon!

La Poké Ball Plus (venduta separatamente) è un dispositivo a forma di Poké Ball che in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! può essere usato per giocare al posto dei Joy-Con. Grazie ad essa, potrai lanciare Poké Ball nel gioco con un semplice movimento del polso! Oltre ad avere un sensore di movimento, questo dispositivo si illumina di vari colori, vibra ed emette dei suoni.

Con la Poké Ball Plus potrai anche portare uno dei tuoi Pokémon preferiti di questi giochi a fare una passeggiata con te nel mondo reale. L’accessorio può fungere anche da Pokémon GO Plus quando giochi a Pokémon GO.

Precedente Rep Kiss: il titolo è in arrivo il 20 dicembre sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Pokèmon GO: Community day compie un anno con gli Shiny e il ritorno dei Pokèmon dei mesi passati