Kirby Star Allies: pubblicato il trailer giapponese completo su Taranza

Nintendo ha pubblicato il trailer completo su Taranza, nuovo amico da sogno in Kirby Star Allies, disponibile a fine novembre sui Nintendo Switch europei.

Il prossimo update del titolo sarà pubblicato il 20 novembre 2018, introducendo nuovi Amici da Sogno come Magolor, Taranza, Susie e le Tre-Mage Sisters, oltre alla modalità “Another Dimension Heroes”

Kirby Star Allies, il nuovo capitolo della pallina rosa di HAL Laboratory, è stato pubblicato lo scorso 16 marzo 2018 su Nintendo Switch europei, al prezzo di €59,99.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.


Ora disponibile per il preordine

Non vedi l’ora di giocare? Puoi preordinare Kirby Star Allies dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina, cliccando sul pulsante “Procedi all’acquisto”.

Quando effettui il preordine di Kirby Star Allies, i dati di gioco vengono scaricati automaticamente sul tuo Nintendo Switch††. Il gioco verrà poi sbloccato alla mezzanotte del 16 marzo 2018†††, permettendoti di iniziare subito a giocare!

Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l’intero importo del gioco. Non potrai giocare prima della data di lancio ufficiale, il 16 marzo 2018. Il preordine è disponibile solo per determinati titoli.


Kirby fa il suo ritorno in HD!

Kirby fa finalmente il suo debutto su Nintendo Switch, in HD! E questa volta non è da solo. Recluta i nemici colpendoli con i cuori e crea una squadra composta da un massimo di quattro personaggi. Se vuoi, puoi anche giocare con un massimo di tre amici* per divertirti in co-op!

In Kirby Star Allies troverai nuove abilità! Scatena la tua creatività con l’abilità Artista o intrappola i nemici con le ragnatele grazie alla nuova abilità Ragno!

Puoi anche creare nuove combo sfruttando le abilità amico dei tuoi compagni! Combina acqua e ghiaccio per ottenere Lance di ghiaccio, lancia un amico con il Tiro amici e molto altro!

Nella modalità co-op per 4 giocatori potrai aprirti nuove strade, condividendo le abilità e lavorando di squadra! Potenti nemici ti sbarreranno la strada, compresa una minaccia dallo spazio profondo.

Riusciranno Kirby e i suoi amici a salvare Dream Land?

Caratteristiche:

  • Un nuovo titolo di Kirby arriva su Nintendo Switch in HD.
  • Recluta fino a tre nemici e usali come aiutanti.
  • Le abilità che fanno il loro ritorno includono Spada, Fuoco, Granata e molte altre!
  • Associando vari elementi, come vento, acqua, fuoco ed elettricità, alle abilità puoi renderle ancora più potenti!
  • Il gioco supporta fino a quattro giocatori, che possono usare quattro Joy-Con in orizzontale o otto Joy-Con inseriti nelle impugnature Joy-Con.

 

Precedente Iron Crypticle: il titolo è in arrivo a inizio 2019 sui Nintendo Switch europei Successivo Dragalia Lost: disponibile il numero #32: Hawk the Master Archer, della striscia a fumetti "Dragalia Life"