My Nintendo: disponibile uno sfondo esclusivo per PC e mobile su Pokèmon Let’s Go, Pikachu e Eevee

Nintendo ha recentemente aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo un nuovo sfondo nei premi disponibili.

Da ora potrete infatti scaricare uno sfondo/wallpaper per PC e dispositivi mobile dedicato a Pokèmon Let’s Go Pikachu e Eevee, i nuovi capitoli dei mostriciattoli tascabili per Nintendo Switch.

Potete trovare le novità in questione a questo link o in calce all’articolo.

Sono ora disponibili in esclusiva sfondi con Pikachu e Eevee!

Sfondo - Pokémon: Let's Go, Pikachu! Pokémon: Let's Go, Eevee!

Sono ora disponibili Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, due nuovi emozionanti giochi di ruolo Pokémon per Nintendo Switch! Otterrai doppi punti d’oro per l’acquisto di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! nel Nintendo eShop o nel sito Nintendo, da ora fino al 18 novembre.

Questi nuovi titoli consentono anche di giocare in due e di vivere quindi l’avventura in compagnia di un altro giocatore. Inoltre, esiste un legame profondo tra Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Pokémon GO, quindi i fan del popolarissimo gioco per dispositivi mobili troveranno molti modi per divertirsi ancora di più.

Per festeggiare l’uscita, My Nintendo offre sfondi in esclusiva con i protagonisti di queste nuove avventure.

Sfondo - Pokémon: Let's Go, Pikachu! Pokémon: Let's Go, Eevee!
Precedente World End Syndrome: il titolo è in arrivo nel 2019 sui Nintendo Switch europei Successivo Steamburg: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei