Luigi’s Mansion: uno sguardo alle vendite giapponesi del titolo su Nintendo 3DS

Poche ore fa sono emersi i primi dati di vendita di Luigi’s Mansion, titolo pubblicato negli scorsi giorni sui Nintendo 3DS giapponesi.

Secondo quanto riportato da Dengeki, emergono infatti i numeri della prima settimana nipponica, Luigi’s Mansion è riuscito in madre patria a piazzare 27.000 copie, ovvero circa il 45% delle copie disponibili al lancio nei negozi del Sol Levante.

Le vendite iniziali di Luigi’s Mansion sono decisamente basse, se confrontate a quelle Luigi’s Mansion 2, che piazzò ai tempi 350.000 unità nella prima settimana, superando il milione di copie totali vendute in Giappone, vuoi anche per il passaggio dell’utenza da 3DS a Nintendo Switch.

Il porting del celebre titolo per Gamecube, supervisionato al solito da GREZZO, è stato pubblicato il 19 ottobre 2018 sui Nintendo 3DS europei.

 

Precedente Sinner: Sacrifice for Redemption, il titolo ora aggiornato sui Nintendo Switch europei Successivo Dragon Marked for Death: il titolo è in arrivo il 31 gennaio 2019 sui Nintendo Switch europei