Mimpi Dreams: il titolo è in arrivo il 15 novembre sull’eShop di Nintendo Switch

Poche ore fa è stato listato l’arrivo di un indie game, Mimpi Dreams, disponibile questa settimana sui Nintendo Switch europei.

Il titolo adventure indie di Dreadlocks Ltd, sarà pubblicato il prossimo 15 novembre 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €9,99.

d

Mimpi fa la pipì ovunque per marcare il suo territorio da sogno, così come fanno i cani. Aiutalo a salvare i suoi amici cambiando l’ambiente in 6 mondi illustrati. Il gioco è un mix di avventura e gioco a piattaforme con alcuni elementi da puzzle. Mimpi Dreams è un gioco casual, non aspettarti sfide impegnative, vogliamo solo che ti diverta. Il gioco è stato progettato come un multiplatform in modo che tu possa giocarci su dispositivi iOS o Android, e ci puoi giocare ancor meglio su PC o Mac!

Caratteristiche
● Simulatore di sogni di cani scientificamente accurato e super realistico 🙂
● Giocabilità da casual combinata a quella di giochi a piattaforme, puzzle e d’avventura.
● 5 mondi diversi da esplorare: la foresta stoneface, il paesaggio tesla, il mare della bottiglia, il mondo da favola e il castello medievale!
● Colonna sonora dei premiati compositori Jaroslav Vyhnička e Alexandre Guiraud.
● Seguito del premiato gioco originale – Sì, c’è anche Mimpi 1!

Informazioni su Mimpi
Mimpi è un cagnolino pigro a cui piace dormire tanto. Nei suoi sogni diventa il cane eroe che va in soccorso e salva chiunque abbia bisogno di essere salvato! Che sia un pirata di una nave perduta, un topo di laboratorio che vuole essere libero o una principessa prigioniera di un burbero, Mimpi l’eroe è qui per toglierli dai guai. Ovviamente, Mimpi non può farlo senza un partner: cioè TE!

Tu e Mimpi siete l’artefice dei suoi sogni. Aiuta Mimpi ad essere l’eroe manipolando i suoi sogni: muovi gli ostacoli per permettere a Mimpi di superare i livelli, risolvi gli enigmi e aiutalo a comunicare con le creature dei suoi sogni.

Precedente Escape Doodland: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Dragalia Lost: rivelato l'arrivo dell'evento A wish to the Winds, riduzione della stamina per le quest in Elemental Ruins