The Swindle: il titolo è stato aggiornato sui Nintendo Switch europei

Qualche ora fa è stato pubblicato un nuovo aggiornamento per The Swindle, disponibile e scaricabile ora sui Nintendo Switch europei.

Il simulatore procedurale di rapine di Size Five Games, arrivato a suo tempo su Wii U, è stato pubblicato da Curve Digital sull’eShop di Nintendo Switch il 11 ottobre 2018.

Potete trovare il changelog dell’update dagli sviluppatori, in calce all’articolo.

The Swindle è un gioco steampunk sul crimine informatico in cui dovrai introdurti in edifici, violarne i sistemi, rubare tutto il denaro e filartela prima che arrivi la polizia.

Londra, 1849. Scotland Yard sta per attivare un dispositivo di sorveglianza rivoluzionario: “Il Basilisco del Diavolo”. Le sue capacità di controllo saranno totali e potrai dire addio alla tua carriera di ladro.

Rubalo, prima che ciò accada!

Stando al sicuro nella tua sgangherata mongolfiera, potrai assegnare al tuo ladro nuove abilità, strumenti e ogni genere di gadget tecnologici per accedere agli edifici più ricchi e inespugnabili di Londra.

Tutti gli edifici che rapinerai saranno generati casualmente, quindi non affronterai mai lo stesso livello per più di una volta.

Riuscirai a mettere a segno i tuoi colpi?

Precedente Trine Enchanted Edition: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo OkunoKA: il titolo indie romano è in arrivo il 30 novembre sull'eShop di Nintendo Switch