Super Mario Party: pubblicato un nuovo video commercial giapponese

 

Nintendo ha pubblicato un nuovo video commercial giapponese di Super Mario Party, titolo ora disponibile sui Nintendo Switch europei.

Il titolo party game, pensato esclusivamente per la nuova console ibrida di Nintendo, è arrivato lo scorso 5 ottobre 2018 sui Nintendo Switch europei.

In Super Mario Party sarà possibile gareggiare contro altri giocatori di tutto il mondo nella Mariothon mode, una serie di cinque minigiochi nei quali sarà possibile giocare in locale, ma anche online con amici e sconosciuti, con tanto di leaderboard annessa.

Potete trovare il video pubblicato, in calce all’articolo.


Ora disponibile per il preordine

Non vedi l’ora di giocare? Puoi preordinare Super Mario Party dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina, cliccando sul pulsante “Procedi all’acquisto”†.

Quando effettui il preordine di Super Mario Party, i dati di gioco vengono scaricati automaticamente sul tuo Nintendo Switch††. Il gioco verrà poi sbloccato alla mezzanotte del 5 ottobre 2018†††, permettendoti di iniziare subito a giocare!

Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l’intero importo del gioco. Non potrai giocare prima della data di lancio ufficiale, il 5 ottobre 2018. Il preordine è disponibile solo per determinati titoli.


CI_NSwitch_SuperMarioParty_Bundle.jpg

Bundle in edizione limitata in arrivo il 23 novembre!

Un bundle in edizione limitata che include una copia fisica di Super Mario Party e un paio di controller Joy-Con (Verde neon/Rosa neon) sarà disponibile nei negozi dal 23 novembre!


Mario Party è in arrivo su Nintendo Switch!

Questo nuovo capitolo introduce diverse novità che rendono il gioco ancora più strategico, come i dadi specifici per ogni personaggio. Ci saranno anche minigiochi che sfruttano a fondo le potenzialità dei Joy-Con e nuove modalità da gustarsi con amici e familiari.

Come da tradizione, i giocatori attraverseranno a turno il tabellone alla ricerca di stelle. Sarà anche possibile appaiare due console Nintendo Switch per un’esperienza ancora più dinamica, per esempio nella modalità Sala dei giocattoli. Inoltre, per la prima volta nella storia della serie, i giocatori potranno affrontare altri fan di Mario Party in minigiochi online*.

Con nuove modalità e minigiochi abbinati al classico stile da gioco da tavolo, la festa inizia dove, quando e con chi vuoi.

Tante modalità, tra cui:

  • Mario Party: l’esperienza originale con nuovi elementi come dadi specifici per ogni personaggio e tabelloni inediti da esplorare.
  • Partner Party*: modalità cooperativa con movimento libero sulla griglia.
  • Minigiocathlon online*: una novità assoluta per la serie Mario Party! Mettiti alla prova in sfide a base di cinque minigiochi online.
  • Sala dei giocattoli: un nuovo stile di gioco dinamico che permette di abbinare due console Nintendo Switch in modalità da tavolo.

Sfida amici e familiari in 80 nuovi minigiochi

  • Minigiochi frenetici e divertenti che sfruttano i Joy-Con in tanti modi diversi.
Precedente Fire Emblem Heroes: disponibili i Blitz eterei e i nuovi eroi speciali: Alla deriva, presto disponibili Successivo Gamefreak apre il suo profilo Twitter e il suo canale Youtube ufficiale