Forgotton Anne: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Forgotton Anne, disponibile da questo momento sui Nintendo Switch europei.

Il titolo action-adventure di ThroughLine Games, disegnato e animato a mano, è stato pubblicato il 9 novembre 2018 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, al prezzo di €19,99 (scontato al pre-download a €17,99).

Potete trovare il trailer pubblicato  in calce all’articolo.


Immagina un luogo in cui tutto ciò che è stato perso e dimenticato abbia una nuova vita: vecchi giocattoli, lettere, calze… Le Terre dimenticate sono un mondo magico abitato dagli oggetti smarriti che vorrebbero esser ricordati e che assumono vita.

Forgotton Anne è un’avventura cinematografica scorrevole con una storia accattivante e un sistema di piattaforme e rompicapi. Tu sei Anne, la tutrice dell’ordine delle Terre dimenticate, e dovrai cercare di porre fine a una ribellione che potrebbe impedirle di tornare nel mondo degli umani insieme al suo maestro Bonku…

Caratteristiche:

  • Scopri un fantastico mondo delle meraviglie in cui affascinanti oggetti quotidiani diventano esseri viventi, rivelando la loro spiccata personalità.
  • Scopri la verità dietro lo straziante conflitto che ha luogo fra un governatore appassionato e una ribellione spietata.
  • Sfrutta il potere dell’energia che diffonde vita nelle Terre dimenticate. Usalo per risolvere rompicapi ed esercitare il sommo controllo sulle vite degli oggetti dimenticati.
  • Scegli attentamente. Le tue parole ed azioni possono modificare la narrazione della storia grazie al ramificato sistema di dialoghi.
  • Corri, salta e librati nell’aria mentre guidi Anne fino a casa, sbloccando nuove aree e abilità lungo il percorso.
  • Scopri un universo animato creato con le stesse tecniche tradizionali che hanno realizzato i tuoi film di animazione preferiti.
  • Immergiti nella raffinata musica dell’Orchestra Filarmonica di Copenaghen.

 

Precedente Dragon Quest Builders 2: rivelata la presenza della Materials Island Successivo Travis Strikes Again: No More Heroes, mostrate le varie maglie che vedono protagonisti gli indie