Forgotton Anne: pubblicato il trailer di lancio del titolo su Nintendo Switch

Nintendo ha pubblicato il trailer di lancio italiano dedicato a Forgotton Anne, disponibile questa settimana sui Nintendo Switch europei.

Il titolo action-adventure di ThroughLine Games, disegnato e animato a mano, sarà disponibile il 9 novembre 2018 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, al prezzo di €19,99 (scontato al pre-download a €17,99).

Potete trovare il trailer pubblicato  in calce all’articolo.


Immagina un luogo in cui vive tutto ciò che va perduto e dimenticato: vecchi giocattoli, lettere, calze. Le Forgotten Lands sono un luogo magico abitato dai Forgotlings, degli oggetti smarriti che vogliono essere ricordati.

Forgotton Anne è un’avventura cinematografica con una storia avvincente e platform e rompicapi. Tu sei Anne, una tutrice dell’ordine che deve cercare di fermare una ribellione che impedisce a lei e al suo maestro, Bonku, di tornare nel mondo degli umani…

Caratteristiche:

  • Scopri un mondo meraviglioso pieno di Forgotlings, oggetti quotidiani che prendono vita con una grande personalità.
  • Scopri la verità dietro a uno straziante conflitto tra un governatore appassionato e una spietata ribellione.
  • Accumula Anima, l’energia che alimenta le Forgotton Lands, e usala per risolvere rompicapi e decidere il destino dei Forgotlings.
  • Scegli con attenzione: le tue parole e le tue azioni possono alterare la storia grazie ad un sistema di dialoghi ramificati.
  • Corri, salta e vola per riportare a casa Anne, sbloccando aree e abilità per la strada.
  • Animato a mano con le tecniche usate per i cartoni animati più famosi.
  • Immergiti in una coinvolgente colonna sonora interpretata dalla Copenhagen Philharmonic Orchestra.
Precedente Un nuovo Dragon Quest Monsters sembra essere in sviluppo con Erik e Mia Successivo Pianista: The Legendary Virtuoso, pubblicato il trailer di lancio su Nintendo Switch