My Nintendo: nuovi sconti per titoli come Paper Mario, Kid Icarus: Uprising e The Legend of Zelda: Tri Force Heroes

Nintendo ha recentemente aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi sconti per i titoli presenti su Nintendo 3DS e Wii U.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come Kid Icarus: Uprising e The Legend of Zelda: Tri Force Heroes e Paper Mario per la Virtual Console di Wii U.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Sconti premio per sette fantastici giochi

Sconto del 30% su The Legend of Zelda: Tri Force Heroes
Sconto del 30% su BYE-BYE BOXBOY!
Sconto del 30% su Kid Icarus: Uprising
Sconto del 50% su Kid Icarus: Of Myths and Monsters (Virtual Console GB)
Sconto del 30% su Paper Mario (Virtual Console N64)
Sconto del 40% su Kirby's Dream Course (Virtual Console SNES)
Sconto del 30% su Bomberman 64 (Virtual Console N64)

Sconfiggi i mostri e risolvi gli enigmi con altri due amici in The Legend of Zelda: Tri Force Heroes! Forma un trio di eroi online o in modalità wireless. Con la modalità download potrai giocare insieme a due amici usando solo una copia del gioco, e anche chi non possiede il gioco potrà portare alcuni progressi nel gioco completo. Potrai anche affrontare i livelli in compagnia di un paio di “doppioni”, ovvero dei compagni simili a statue che ti daranno una mano.

Kid Icarus: Uprising è stato sviluppato da Masahiro Sakurai, il creatore di Kirby e Super Smash Bros., e dal suo team di sviluppo, Project Sora. In questo gioco potrai volare, sparare e affrontare combattimenti ravvicinati. È uscito 20 anni dopo il gioco originale per Game Boy, Kid Icarus: Of Myths and Monsters.

Precedente Fire Emblem Heroes: ora disponibile la Battaglia Legame: Tiki e Nowi, atto secondo Successivo Final Fantasy X/X-2 HD Remaster: mostrata la boxart del titolo su Nintendo Switch