Mario Kart Wii: il titolo piazza ancora 40.000 unità nell’ultimo anno fiscale di Nintendo

Poche ore fa è emersa un’interessante notizia in merito alle vendite attuali di Mario Kart Wii, il vecchio capitolo della serie, ormai decennale per Wii.

Il titolo uscito l’11 aprile del 2008, ovvero più di 10 anni fa su Nintendo Wii in Europa, continua ancora a piazzare dei numeri interessanti, ovvero 40.000 unità tra luglio e settembre 2018, con un totale di 37,14 milioni di copie piazzate.

Indubbiamente Mario Kart Wii rimane uno dei titoli più giocati e acquistati negli ultimi 10 anni, sicuramente il più popolare della serie, oltre che il più venduto su Wii ai tempi.

Nonostante ciò rimane veramente una sorpresa, visto l’enorme successo dei capitoli seguenti, come Mario Kart 7 e non ultimo Mario Kart 8, con la sua versione Deluxe su Switch, attualmente il titolo più venduto della console ibrida di Nintendo.

Precedente Super Smash Bros. Ultimate: novità del 31 ottobre, Rosalinda e Sfavillotto Successivo Dragalia Lost: ora disponibile l'evento Kindness and Captivity e l'evocazione The Desert Jewel