Save me Mr Tako: Tasukete Tako-San, i nostri primi 33 minuti di gameplay dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay su Save me Mr Tako: Tasukete Tako-San, disponibile a fine ottobre su Nintendo Switch.

Il titolo pubblicato da Nicalis, chiaramente ispirato come stile ai classici giochi per Nintendo Game Boy, arriverà il prossimo 30 ottobre 2018 sull’eShop americano ed europeo di Nintendo Switch.

Potete trovare il video in questione, in calce all’articolo.

In un mondo in cui uomini e polpi sono in guerra, Mr Tako è un piccolo polpo che salva una donna dall’annegamento in una notte tempestosa. Una fata vede questo atto di coraggio e gli concede l’abilità di sopravvivere sulla terra, dove può trasformare i nemici in piattaforme spruzzandogli addosso il suo inchiostro. Mentre viaggia nel mondo di superficie, Tako sfida la sua famiglia e il suo popolo per cercare di risolvere i conflitti tra umani e polpi.

Mr Tako risolverà enigmi, esplorerà misteriosi dungeon e combatterà tenaci boss nella sua missione per porre fine alla guerra tra il regno sottomarino dei polpi e il mondo terrestre degli umani. Aiuterete questo polpo coraggioso a diffondere il suo messaggio di tolleranza e a insegnare a entrambe le specie a convivere in pace e unità?

Caratteristiche:

  • Progettato come tributo ai tradizionali giochi portatili: grafica, sonoro e gameplay come quelli di una vecchia cartuccia per una console portatile molto amata
  • 6 mondi da esplorare
  • 50 diversi cappelli che Mr Tako può acquisire e indossare per ottenere abilità speciali
  • Approfonditi dialoghi tra i personaggi, con molti PNG unici e memorabili
  • Missioni secondarie, enigmi, minigiochi e 16 diversi dungeon da esplorare
  • Varie palette selezionabili dal giocatore per cambiare la combinazione di colori del gioco
Precedente Super Dragon Ball Heroes: World Mission, pubblicato un teaser trailer del titolo Successivo Level-5 festeggia il suo 20° anniversario di vita con un artwork speciale