Pokèmon Let’s GO Pikachu & Eevee: rivelato Melmetal, l’evoluzione di Meltan

The Pokèmon Company ha recentemente rivelato rivelato Melmetal, l’evoluzione di Meltan presente in Pokèmon Let’s GO: Pikachu e Eevee.

Si potrà ottenere Melmetal solamente in Pokémon GO, con l’ottenimento di 400 Caramelle Meltan, catturando quest’ultimo, inviandolo al Professor Willow o portandolo a spasso con te dopo averlo scelto come compagno, attraverso Caramelle Rare e scambi.

Il Pokèmon sarà ovviamente trasferibile da Pokémon GO in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! su Nintendo Switch.

Ecco Melmetal, l’evoluzione di Meltan!

Abbiamo fatto una scoperta: Meltan può evolversi, e il suo secondo stadio evolutivo si chiama Melmetal! Ciò fa di lui il primo Pokémon misterioso in grado di evolversi.

  • NomeMelmetal
  • CategoriaPokémon Bullone
  • TipoAcciaio
  • Altezza2,5 m
  • Peso800,0 kg

Questo è il primo avvistamento di Melmetal in 3.000 anni! Sembra che in tempi antichi questo Pokémon fosse venerato per il suo potere di generare il ferro.

New Pokémon

Melmetal

Quando Meltan si evolve in Melmetal diventa molto più forte. Inoltre il suo corpo si indurisce, diventando incredibilmente resistente.

È costituito prevalentemente da metallo liquido. Le sue braccia, in particolare, sono molto flessibili e possono estendersi per sferrare pugni devastanti.

I potenti Pugni Corazzati di Melmetal

Melmetal può imparare Pugni Corazzati, una mossa fisica di tipo Acciaio davvero unica che sfrutta il dado esagonale sul suo petto per far roteare le possenti braccia e colpire l’avversario due volte. Il peso dei grossi dadi sugli arti, combinato al movimento rotatorio, dà a questa mossa una potenza davvero straordinaria. Dopo essere stato colpito, l’avversario potrebbe addirittura tentennare.

Come far evolvere Meltan in Melmetal

MeltanÈ stato accertato che l’evoluzione di Meltan in Melmetal è possibile solo in Pokémon GO e che sono necessarie 400 Caramelle Meltan.

MeltanPotrai ottenere queste caramelle come quelle di ogni altro Pokémon: catturando Meltan, inviandolo al Professor Willow o portandolo a spasso con te dopo averlo scelto come compagno.

MeltanOtterrai delle Caramelle Meltan anche quando trasferirai Meltan in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! da Pokémon GO. Inoltre potrai far evolvere Meltan più velocemente grazie ad alcuni utili espedienti, per esempio facendo scambi con i tuoi amici per ottenere più Caramelle Meltan o usando Caramelle Rare per una spinta in più.

Dopo aver fatto evolvere Meltan in Melmetal in Pokémon GO, potrai trasferirlo in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! oppure chiedere a un amico di inviartene uno dal suo account di Pokémon GO. Divertiti a esplorare la regione di Kanto assieme a Melmetal!

Precedente Robotics;Notes DaSH, il titolo è in arrivo il 22 novembre sui Nintendo Switch giapponesi Successivo Trine 4: il titolo annunciato ufficialmente per l'arrivo sull'eShop di Nintendo Switch