World of Final Fantasy Maxima: il titolo ora in pre-download sui Nintendo Switch giapponesi, rivelato il filesize

Poche ore fa è stato aperto il pre-download di World of Final Fantasy Maxima, uno dei titoli in di Square Enix prossimamente in arrivo su Nintendo Switch.

Da questo momento è infatti possibile pre-scaricare il titolo dallo store giapponese di Nintendo Switch, che richiederà un filesize complessivo di 10.7GB per il download sulla console.

World of Final Fantasy Maxima, facente parte della straordinaria e corposa libreria di titoli della serie Final Fantasy (sebbene spin-off), è in arrivo il prossimo 6 novembre 2018 sull’eShop di Nintendo Switch.

Oltre gli orizzonti di FINAL FANTASY
L’alba di un nuovo mondo, un racconto con innumerevoli incontri

Il successo del 2017 torna con fantastiche sorprese in una versione migliorata, WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA! Oltre ai contenuti inclusi nel titolo originale, ora il gioco offre nuovi personaggi della saga di FINAL FANTASY e mostri inediti, chiamati miraggi, che renderanno questa indimenticabile avventura ancora più divertente. Potrai addirittura cambiare il look dei protagonisti, i gemelli Reynn e Lann, per farli combattere nei panni degli eroi più emblematici della serie!

Precedente Dragon Quest Builders 2: mostrati nuovi screenshots sui Builder Puzzles e Occulm Island Successivo The Walking Vegetables: Radical Edition, il titolo è in arrivo l'8 novembre sull'eShop di Nintendo Switch