INVERSUS Deluxe: il titolo aggiornato alla versione 1.7.4 sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa è stato pubblicato un update per Inversus Deluxe, che ha portato il titolo alla versione 1.7.4, scaricabile ora dai Nintendo Switch europei. 

Il titolo arcade di Hypersect è stato infatti pubblicato lo scorso 28 settembre 2017 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, al prezzo di $14.99/€14,99.

Potete trovare il changelog dal Canale Notizie di Nintendo Switch, in calce all’articolo.

INVERSUS Deluxe Patch 1.7.4


INVERSUS Deluxe 1.7.4 has arrived! So, what’s new?

Did you see that a new update arrived this week? Let’s run through what changed!

– Inversus just got a new music track so keep an ear out for it as you play!

– The first motion trail was unlocking later than intended for some players. Everyone now has an increased chance to unlock their first trail at a lower level.

– Minor improvements have been made to the Russian language setting.


Con 50 mappe esclusive, centinaia di oggetti sbloccabili, robot controllati dall’IA e sfide multigiocatore con classifiche online*, questa è la versione definitiva di INVERSUS!

L’area di gioco può apparire a prima vista semplice, ma una volta che inizierai a giocare non tarderà a rivelarsi in tutta la sua complessità. Gli spostamenti dei giocatori sono vincolati dai colori opposti di una griglia bianca e nera. I miei muri sono i tuoi percorsi e i tuoi muri sono i miei percorsi. Ogni colpo modifica il colore delle tessere con il fine di bloccare, intrappolare e accerchiare l’avversario.

Fino a quattro giocatori** possono sfidarsi in modalità SCONTRO e un massimo di due possono cooperare in modalità ARCADE. Gioca con gli amici in locale, online, o entrambi contemporaneamente! Perfeziona le tue abilità contro il computer e poi gioca online per puntare a un piazzamento nelle classifiche globali

 

Precedente Morphies Law: il titolo aggiornato alla versione 1.0.3 su Nintendo Switch Successivo Knock-Knock: il titolo è in arrivo il 31 ottobre sull'eShop europeo di Nintendo Switch