Luigi’s Mansion: pubblicato il trailer di lancio italiano del titolo su Nintendo 3DS

Nintendo Italia ha pubblicato il trailer di lancio della versione Nintendo 3DS di Luigi’s Mansion, disponibile ora sugli store europei.

Il porting del celebre titolo per Gamecube, supervisionato al solito da GREZZO, è stato pubblicato il 19 ottobre 2018 sui Nintendo 3DS europei.

Luigi’s Mansion occuperà 1,778 blocchi di memoria sulla vecchia portatile di Nintendo, corrispondente a circa 222.25MB di spazio efettivo sulla console.

Potete trovare il trailer pubblicato  in calce all’articolo.



Luigi’s Mansion, il grande classico per Nintendo GameCube, si appresta a sbarcare sulle console della famiglia Nintendo 3DS! I fan di Luigi’s Mansion 2 potranno ora esplorare il palazzo in cui Mario si era perso nel primo gioco.

Luigi è un fifone, ma questi fantasmi e trappole classici non hanno speranza contro il suo aspirapolvere! Inoltre, sullo schermo inferiore sarà possibile consultare la pianta del palazzo.

Se ne hai il coraggio, potrai affrontare i fantasmi delle tue battaglie passate nella nuova modalità boss rush!

 

Precedente Warriors Orochi 4: pubblicato il trailer di lancio del titolo su Nintendo Switch Successivo Splatoon 2: uno sguardo in video allo Splatoween, lo Splatfest di Halloween