Peach Ball: Senran Kagura, pubblicati nuovi screenshots e informazioni sulla modalità Dressing Room

Sono emersi nuovi screenshots e informazioni sulla modalità Dressing Room di Peach Ball: Senran Kagura, in arrivo a fine anno sui Nintendo Switch nipponici.

Infatti anche nel nuovo capitolo della serie di Marvelous sarà presente la modalità Dressing Room, che permetterà di interagire con le shinobi, attraverso il cambio di costumi e l’interazione fisica con le ragazze.

 

Costume Change

Outside of their animal forms (bunny, cat, bear, dog, and tanuki), various other costumes will appear. Make the girls that appear atop the pinball table even cuter!

“Sexy Challenges” are most stimulating with costumes that turn transparent when wet!

Enjoy “Super Sexy Challenges” with your favorite costumes, too!

Diorama

Freely position up to five girls in your favorite poses, expressions, and costumes. Get the best shot by making various situations!

Intimacy

Rub, caress, thump, pinch, and pull as you enjoy body communication time with the girls!

Il nuovo titolo spin-off della serie rimbalzante, che avrà un supporto massiccio del HD Rumble, che permetterà ai giocatori potranno sentire vibrazioni quando la palla colpisce un oggetto nel flipper, o un corpo di uno dei personaggi presenti.

Il titolo pinball game di Tamsoft. arriverà sulla nuova console portatile e fissa della Casa di Kyoto, il prossimo 13 dicembre 2018, scaricabile al prezzo di 4.980 yen sull’eShop giapponese di Nintendo Switch.

Sarà disponibile una versione Limited del gioco al prezzo 9.960 yen includerà una copia di Peach Ball: Senran Kagura, una versione fisica di Senran Kagura Reflexions, assieme ai personaggi DLC rilasciati negli scorsi mesi.

Il gioco è ambientato in un parco divertimenti diurno e notturno, dove Haruka è intenta a sviluppare una medicina chiamata Kemonar, che riesce a trasformare le ragazze in una sorta di animali ma con la forma umana, e per tornare normali dovranno giocare a flipper.

Sarà presente anche una modalità “Sexy Challenge”, e se la la palla colpisce una delle ragazze, sarà possibile osservare delle scene “piccantelle”, come l’acqua che si riversa su di esse, o la solita distruzione del vestiario.

via: 1

Precedente Zarvot: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Pokèmon Let's GO Pikachu & Eevee: pubblicato un nuovo trailer sugli allenatori Esperti