Pokèmon GO: i Pokèmon della regione di Sinnoh sono ora disponibili nel titolo mobile

Tramite un trailer pubblicato, Niantic Labs battezza l’arrivo immediato dei Pokèmon della regione di Sinnoh, ora disponibili in Pokèmon GO.

I mostriciattoli provenienti dalla quarta generazione dei capitoli principali della serie di Gamefreak e The Pokèmon Company, verranno introdotti nelle prossime ore con diverse ondate e con altre novità nel titolo mobile.

Potete trovare l’annuncio ufficiale in calce all’articolo.

Possibilità di incontrare i Pokémon scoperti in origine nella regione di Sinnoh!

Allenatori,

il mondo di Pokémon GO continua ad evolversi! Questa settimana fate attenzione ai Pokémon scoperti in origine nella regione di Sinnoh, tra cui Pokémon versione Diamante, Perla e Platino! Preparatevi a vedere Pokémon come Turtwig, Chimchar e Piplup per la prima volta su Pokémon GO.

Su Pokémon GO sta arrivando un’ondata di Pokémon scoperti in origine nella regione di Sinnoh! Nelle prossime settimane, quindi, potrete scoprire altri Pokémon selvatici, assistere alla schiusa delle uova e vederli combattere nei raid. Restate sintonizzati sui nostri canali ufficiali per aggiornamenti su nuovi Pokémon, nuove funzionalità ed espansioni di funzioni esistenti come lo spazio Pokémon e molto altro!

Allenatori, vi aspettano tante scoperte dedicate alla regione di Sinnoh, quindi preparatevi all’avventura!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Moonlighter: il titolo è in arrivo il 5 novembre sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Valkyria Chronicles: pubblicato il trailer di lancio del titolo su Nintendo Switch