Mario Tennis Aces: ancora problemi con la modalità co-op nella versione 2.0.1 del titolo

 

Qualche ora fa è stato riscontrato un nuovo errore nella versione 2.0.1 di Mario Tennis Aces,  arrivata recentemente sui Nintendo Switch europei.

Siccome non ci facciamo mancare niente (sto gioco è un problema vivente), pare che Nintendo abbia rivelato ufficialmente un nuovo errore riguardante la modalità co-op (già afflitta da enorme lag), emerso con la versione 2.0.1.

Il messaggio di errore vi capiterà se selezionerete proprio la modalità co-op di Mario Tennis Aces, costringendo il giocatore ha chiudere forzatamente il gioco.

Una nuova patch sembrerebbe essere in arrivo entro il prossimo 16 ottobre 2018, quindi è probabile che Nintendo aggiorni presto il titolo, sperando che tutto si risolva definitivamente.

An Error Occurs After Selecting “Co-Op Challenge” and the Software Closes (Mario Tennis Aces)

Applies to:  Nintendo Switch

Description:

After selecting “Co-Op Challenge” from the main menu of Mario Tennis Aces, the software closes and the error message “The software was closed because an error occurred” is displayed.

What to Do:

  • We are aware of this situation, and expect this should be resolved by Oct 16th, 2018.
  • Once this issue is resolved, results for the Co-Op Challenge that occurred will be available.

Il nuovo capitolo sportivo della serie di Mario realizzata da CAMELOT, è stato pubblicato lo scorso 22 giugno 2018 sui Nintendo Switch europei, con una nuova modalità Storia, ma anche con delle novità importanti.

Precedente Monster Hunter Generations Ultimate: pubblicato un video crossover con le altre serie Successivo Dragon Quest Builders 2: annunciato l'arrivo di una demo del titolo