Yo-kai Watch 4: pubblicato il trailer di debutto e 10 minuti di gameplay sul titolo

Qualche ora fa è stato pubblicato il trailer di debutto e 10 minuti di gameplay su Yo-kai Watch 4, il nuovo capitolo in arrivo prossimamente sui Nintendo Switch giapponesi.

Dopo la serie infinita di titoli e sottotitoli per 3DS, Level-5 si è finalmente decisa a portare una dei suoi brand di punta, Yo-kai Watch, anche e solamente su Nintendo Switch.

Yo-kai Watch 4, il quarto capitolo (principale) è infatti in arrivo nel corso del 2018 sui Nintendo Switch giapponesi, così come confermato da Famitsu e il CEO di Level-5, Akihiro Hino.

Potete trovare i video pubblicati in calce all’articolo.


  • Numerosi protagonisti: I giocatori possono controllare liberamente Natsume, Keita e Shin, i protagonisti dei tre mondi. Inoltre sono controllabili anche altri personaggi che appaiono nell’anime.
  • Un Battle System evoluto: Gli umani entrano in gioco, infatti il Battle System di Yo-kai Watch 4 è completamente diverso dai precedenti capitoli. Gli umani come Keita e Natsume parteciperanno e collaboreranno attivamente alla battaglia assieme ai loro compagni Yo-kai.
  • Un Quarto mondo: C’è un altro mondo al di fuori dei tre mondi che compongono l’ambientazione di questa avventura. Un “Quarto mondo” sembra esistere in Yo-kai Watch 4. La chiave per aprire la porta per accedere a questo universo potrebbe essere l’Arca Yo-kai.

 

Precedente Legend of Evil: il titolo è in arrivo il 19 ottobre sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Dark Souls: Remastered, pubblicati due nuovi video della versione Nintendo Switch