Luigi’s Mansion: uno sguardo in video alla cutscene iniziale e la Galleria del Professor Strambic

Poco fa sono emersi due nuovi video dedicati alla versione Nintendo 3DS di Luigi’s Mansion, disponibile nelle prossime settimane negli store europei.

Il porting del celebre titolo per Gamecube, supervisionato al solito da GREZZO, vedrà la luce nel il prossimo 19 ottobre 2018 sui Nintendo 3DS europei.

Luigi’s Mansion occuperà 1,778 blocchi di memoria sulla vecchia portatile di Nintendo, corrispondente a circa 222.25MB di spazio efettivo sulla console.

Potete trovare i video pubblicati da Gamexplain, in calce all’articolo.



Luigi’s Mansion, il grande classico per Nintendo GameCube, si appresta a sbarcare sulle console della famiglia Nintendo 3DS! I fan di Luigi’s Mansion 2 potranno ora esplorare il palazzo in cui Mario si era perso nel primo gioco.

Luigi è un fifone, ma questi fantasmi e trappole classici non hanno speranza contro il suo aspirapolvere! Inoltre, sullo schermo inferiore sarà possibile consultare la pianta del palazzo.

Se ne hai il coraggio, potrai affrontare i fantasmi delle tue battaglie passate nella nuova modalità boss rush!

 

Precedente Nintendo Minute: uno sguardo agli aggiornamenti di Paladins su Nintendo Switch con Kit, Krysta Successivo Pinstripe: il titolo è in arrivo il 25 ottobre sull'eShop di Nintendo Switch