I Hate Running Backwards: il titolo è in arrivo il 19 ottobre sull’eShop di Nintendo Switch

 

Il Nintendo eShop ha rivelato la data di uscita ufficiale di I Hate Running Backwards, titolo disponibile a metà ottobre sui Nintendo Switch europei.

Il titolo shoot ‘em down di Binx Interactive sarà pubblicato il prossimo 19 ottobre 2018 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, al prezzo di €14,99/$14.99.

Potete trovare informazioni sul titolo, in calce all’articolo.

I Hate Running Backwards (Detesto Correre All’Indietro) è un adrenalinico sparatutto roguelite senza fine che pone particolare enfasi sulla distruzione degli ostacoli e l’uccisione di infinite orde di nemici, viaggiando nel tempo attraverso mondi generati proceduralmente! Scegli il tuo personaggio e spazza via i nemici con un ampio arsenale di fucili, laser, lanciarazzi, cannoni atomici e altri gioiellini! Diventa più forte e ottieni Talenti per decimare gli impegnativi boss che ti sbarrano la strada.

Sam e suoi amici sono bloccati in un continuum spazio-temporale tutto scombinato e devono affrontare l’immenso Ugh-Zan, stavolta reincarnatosi in un gigantesco robot, e il suo esercito di mostri letali. La battaglia li porterà attraverso diverse epoche e ambientazioni – dalle giungle azteche ai deserti dell’Egitto, con un terribile boss ad aspettarli alla fine di ogni area.

Un’intensa azione senza fine ti permetterà di distruggere ondate su ondate di nemici, facendoti largo verso il boss finale. Credi di aver finito? Ma anche no. Finito un giro, il gioco riparte mandandoti contro nemici ancora più tosti. Per fortuna l’arsenale di armi che trovi lungo la strada è più che sufficiente per contrastare questa minaccia.

  • Agita quel martello! – Devia razzi, proiettili, bombe e palle di cannone agitando la tua possente mazza! Distruggi i nemici! Distruggi gli ostacoli! Più colpi sferri, più ti diverti!
  • Ti senti un bambino speciale? – Distruggi le casse di armi speciali per ottenere una tra le oltre 40 Armi Speciali del gioco, dall’Ombrello a frammentazione al distruttivo Gerico!
  • Fai sul Serio? – Gioca nei panni di Sam “Serious” Stone, o in quelli di altri eroi in un’infinita battaglia epica per distruggere quanti più alieni e mostri possibile. E se cadi, quanti ne porterai con te?
  • Sottosopra! – Ribalta il genere degli sparatutto facendo quello che Sam odia più di tutto – correre all’indietro!
  • Mostri! Mostri ovunque! – Affronta orde su orde di nemici! Infinite ondate sono dirette contro di te! Quanto a lungo sopravviverai?
  • Più potenza! – Raccogli potenziamenti per volgere lo scontro a tuo favore!
  • Chi è con me? – Combatti fianco a fianco con un amico con il multiplayer co-op locale per 2 giocatori. Ricorda di lasciare qualche munizione anche a lui.
  • Chi altri è con me? – Sblocca diversi personaggi unici e porta le loro abilità speciali sul campo di battaglia.
  • Un mondo da distruggere – Mentre lottate, tu e i tuoi nemici distruggerete ogni ostacolo. Edifici, colonne, statue, niente sarà al sicuro.
  • Pistole fumanti – Raggiungi la gloria con le tue due armi! Combina quella Principale e quella Secondaria per diventare la macchina da guerra definitiva!
Precedente Fire Emblem Heroes: ora disponibile la preferenza evocazione: eroi con abilità Complotto Successivo Splatoon 2: uno sguardo ai costumi di Halloween ottenibili dal Canale Notizie di Nintendo Switch