Alwa’s Awakening: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abhamo pubblicato un video gameplay su Alwa’s Awakening, indie game disponibile ora sui Nintendo Switch europei.

Il titolo ispirato ai classici titoli dell’era d’oro del NES, realizzato da Elden Pixels, è stato pubblicato lo scorso 27 settembre 2018 anche sull’eShop di Nintendo Switch.

Potete trovare il video gameplay in questione, in calce all’articolo.

Usa la tua bacchetta magica e viaggia in un mondo interconnesso dove dovrai combattere nemici, risolvere enigmi e sconfiggere boss per liberare la terra di Alwa. Usa le tue abilità di platforming in questa stimolante ed affascinante avventura stile 8-bit.

Alwa’s Awakeneing è un gioco che cerca di ricreare nel modo più autentico possibile lo stile 8-bit, che con la sua pixel art, la sua colonna sonora ricca di splendide melodie retro e il suo fascino ti riporterà indietro ai tempi del NES. Con i suoi facili comandi il gioco è semplice da imparare ma impegnativo da padroneggiare, proprio come ai vecchi tempi!

– Un nuovo stimolante gioco di avventura stile NES
– Usa la bacchetta magica per risolvere enigmi e sconfiggere i nemici
– Trova e sblocca miglioramenti per i tuoi oggetti e le tue abilità
– Esplora un mondo interconnesso in puro stile ‘Metroidvania’
– Ascolta una colonna sonora 8-bit con oltre 25 tracce originali

Precedente SNK 40th Anniversary Collection: pubblicato un nuovo trailer dedicato ad Alpha Mission e Vanguard Successivo The Missing: J.J. Macfield and the Island of Memories: pubblicato il trailer di lancio