Revenant Dogma: uno sguardo in video gameplay al titolo dai Nintendo Switch europei

 

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay su Revenant Dogma, disponibile questa settimana sui Nintendo Switch europei.

Il titolo JRPG classico sarà pubblicato da KEMCO nei sull’eShop europeo e americano, giapponese di Nintendo Switch il prossimo 4 ottobre 2018.

Potete trovare il video pubblicato, in calce all’articolo.

Qual è il destino di coloro che ottengono un potere divino? Scoprilo in un gioco di ruolo fantasy con combattimenti in 3D!

Caine entra in un sito di rovine alla ricerca di una reliquia selvaggia che si dice essere stata lasciata dagli dei e incontra una ragazza misteriosa con la maschera. Questo strano incontro diventa un evento catalizzatore di uno schema più grande che cambierà il mondo degli umani e dei theriani.

Il gioco offre un’esperienza di combattimenti 3D con la funzione di trasformazioni che ti permettono di lanciare numerose abilità e i Burst che infliggono danni enormi. Le armi possono essere personalizzate per accrescere le loro potenzialità o produrre vari effetti.
Esplora dungeon dinamici che cambiano il loro aspetto costantemente, accetta subquest, e scegli il percorso della tua avventura!


What is the fate of those who have acquired divine power? Discover it in a fantasy RPG featuring stunning 3D battles!

Caine enters a ruins site in search of a feral relic said to be left behind by the gods and meets a mysterious girl in a mask. This strange encounter becomes the catalyst of a grand scheme that will change the worlds of humans and therians.

Will this new-found power lead to prosperity or destruction?

Have a 3D battle experience full of ambience featuring transformations that enable various skills and Bursts that can deal massive damage. Weapons can be customized to increase their power or be imbued with various effects.
Explore dynamic, constantly changing dungeons, take on many subquests and open up your path in a grand adventure!

Precedente Fire Emblem Heroes: svelati i contenuti del prossimo update di ottobre Successivo Battle Group 2: il titolo è in arrivo l'11 ottobre sull'eShop di Nintendo Switch