Pokèmon Ultrasole e Ultraluna: rivelati altri dettagli sulla distribuzione italiana di Zeraora

Poche ore fa The Pokèmon Company ha rivelato nuovi dettagli sulla nuova distribuzione di Pokèmon Ultrasole e Ultraluna, che vedrà protagonista Zeraora.

Il Pokémon misterioso di tipo Elettro di settima generazione sarà introdotto in occasione dell’imminente uscita del set di carte collezionabili (TCG): Lost Thunder, distribuito dai rivenditori partecipanti dal 1° ottobre al 15 novembre.

Questa distribuzione è identica a quella nipponica, presentando uno Zeraora al livello 50, con lo strumento Palloncino e con le mosse: Pugni Plasma, Tuonopugno, Zuffa e Tuono.

DISPONIBILE DAL 2 NOVEMBRE 2018!


POKÉMON CHE CARICANO L’ATMOSFERA DI INTENSA ELETTRICITÀ…

“Dalle cime montuose l’eco di antichi poteri risuona giù a valle nell’espansione Sole e Luna – Tuoni Perduti del GCC Pokémon! Realizza strategie elettrizzanti con sette nuove potentissime carte stella prisma tra cui Celebi  e Ditto , oltre a 13 Pokémon-GX tra cui un Pokémon misterioso scoperto di recente: Zeraora-GX! Invoca la forza del tuono e carica il tuo mazzo con i Pokémon straripanti di energia dell’enorme espansione Sole e Luna – Tuoni Perduti!

Le carte dell’espansione Sole e Luna – Tuoni Perduti possono essere trovate nelle buste di espansione, nei mazzi tematici e in altri prodotti.”

PARTECIPA A UN TORNEO PRERELEASE!

Dai un’occhiata in anteprima alle nuove fantastiche carte dellʼespansione Sole e Luna – Tuoni Perduti del GCC Pokémon partecipando a un evento prerelease nella tua zona. Metti alla prova queste potentissime carte prima della pubblicazione dell’espansione!

Pokémon TCG: Sun & Moon—Lost Thunder Elite Trainer Box.

NON PERDERTI IL SET ALLENATORE FUORICLASSE DELL’ESPANSIONE SOLEE LUNA  TUONI PERDUTI DEL GCC POKÉMON!

Troverai tutto ciò di cui hai bisogno per batterti nel set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione Sole e Luna – Tuoni Perduti del GCC Pokémon.

  • Otto buste dell’espansione Sole e Luna – Tuoni Perduti
  • 65 bustine protettive con Zeraora
  • 45 carte Energia base
  • Sei dadi segnalini danno
  • Due segnalini delle condizioni speciali e un segnalino GX in plexiglas
  • Una guida giocatore per l’espansione Sole e Luna – Tuoni Perduti
  • … e tanto altro ancora!

OTTIENI ZERAORA!

IL POKÉMON MISTERIOSO ZERAORA ARRIVA NEI NEGOZI

È la tua prima occasione per ottenere il Pokémon misterioso Zeraora nella tua copia di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna! Per ottenere questo Pokémon fulmineo, visita i negozi che partecipano all’iniziativa dal 1 ottobre al 15 novembre e richiedi l’apposito codice.

Zeraora.

Questo Zeraora conosce Pugni Plasma, una mossa esclusiva così potente che trasforma tutti gli attacchi di tipo Normale in tipo Elettro per un turno. Inoltre ha con sé un Palloncino, uno strumento che lo rende immune alle mosse di tipo Terra, solitamente superefficaci contro un Pokémon di tipo Elettro.

Zeraora sarà disponibile per un breve periodo, quindi assicurati di visitare i negozi che aderiscono all’iniziativa tra il 1 ottobre e il 15 novembre 2018… e a partire dal 2 novembre troverai anche Pokémon Sole e Luna – Tuoni perduti, l’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in cui compare Zeraora!

Pokémon Ultra Sun logo.Pokémon Ultra Moon logo.


  • L.50
  • ABILITÀ: Assorbivolt
  • STRUMENTO: Palloncino
  • NATURA: casuale
  • MOSSE: Pugni Plasma, Tuonopugno, Zuffa, Tuono

ECCO COME OTTENERE ZERAORA USANDO IL CODICE:

  1. Avvia Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna.
  2. Seleziona Dono Segreto dal menu di avvio.
  3. Seleziona Ricevi dono.
  4. Seleziona Tramite codice seriale/password, poi Sì, quindi nuovamente Sì per collegarti a Internet.
  5. Inserisci il tuo codice.
  6. Attendi mentre avviene il trasferimento di Zeraora.
  7. Parla al postino o alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Zeraora.
  8. E non dimenticare di salvare il gioco!
Precedente Mega Man 11: il giro delle recensioni dell'ultimo capitolo del robottino blu di Capcom Successivo Dragalia Lost: pubblicato un nuovo video promozionale giapponese sui draghi